Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HEART INTERNET.exe??!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HEART INTERNET.exe??!

Salve gente.
    A causa di problemi di connessione,sono su una dannata postazione internet a pagamento, quindi mi serve un aiuto dagli esperti per sistemare la situazione.
    Ultimamente nel mio PC a casa si è presentato un errore,la classica finestrella "L'applicazione verrà chiusa",ma non conosco il programma:
    HEART INTERNET.exe.
    Che sia una componente della connessione a internet? Può darsi che quindi sia a causa di questo errore,che non riesco più a collegarmi?

Inoltre, strana situazione: La password per la connessione era registrata, e di punto in bianco, nella connessione successiva,mi è apparso il messaggio "La password e/o il nome utente possono essere errati".
    Qualcuno sa cosa può averlo provocato?
    Il mio provider mi ha assicurato di aver sistemato la cosa, ma ancora non va.
    Qualsiasi aiuto sarà prezioso e gradito.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

hai provato a lanciare Spybot?
    dal nome non mi ispira molto
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

potrebbe essere un virus.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        hai provato a lanciare Spybot?
        dal nome non mi ispira molto
        Uhm,non ho spybot, provvedo a procurarmelo ora.
        Però Ad-Aware non segnalava nulla. Anche se credo che quel programma segnali solo gli spyware...

MY GALLERY

Comment

secondo me è un problema col modem ma non me ne intendo molto di queste cose...
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            secondo me è un problema col modem ma non me ne intendo molto di queste cose...
            Internet ora va perfettamente, ma l'errore persiste, e non è stato riconosciuto da Spybot....mah, non ho la minima idea di cosa sia.

MY GALLERY

Comment

Working...
            X