Qualcuno mi sa indicare un sito dal quale posso scaricare un prog ke prelevi la lista dei contatti a un contatto msn? premetto ke nn è a scopo lamer, mi serve per sapere i cntt del mio amiko. E se perfavore vi accertate ke funzia ve ne sn grato. Magari potreste anke upparmelo se l'avete già Qualcuno può farmi questo favore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco sto prog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Caro mio percaso hai gia' fatto questa domanda sul forum di hackerjournal? perche' di direbbero quello che ti dico io:
1:credo che tu abbia sbagliato forum
2:cerca con google
3:mi sa che invadi la privacy del tuo amico cosi' facendo...nn puoi farteli dire i suoi contatti!C'è solo 1 capitano!!!!sigpic
-
Originariamente Scritto da Lex Visualizza MessaggioCaro mio percaso hai gia' fatto questa domanda sul forum di hackerjournal? perche' di direbbero quello che ti dico io:
1:credo che tu abbia sbagliato forum
2:cerca con google
3:mi sa che invadi la privacy del tuo amico cosi' facendo...nn puoi farteli dire i suoi contatti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioIL bastardo nn me li vuole dare.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioNon credi che sia come chiedere a qualcuno i numeri presenti nella rubrica del suo telefonino?But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment