Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Considerevole Netsons

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Considerevole Netsons

Ciao a tutti..
    volevo condividere un problema che mi è già capitato 2 volte...
    l'ultimo sito da mè aperto è www.freetalk.netsons.org
    controllando oggi è stato chiuso...
    non conteneva materiale illegale...un semplice sito
    e ora è già il secondo sito che netsons mi chiude...ora dentro al sito avevo molte mie skin dei miei siti..
    almeno vorrei riaverli indietro...essendo che non infrangevo regole... BAH!
    esiste un modo per riavere il mio materiale? essendo che non ho fatto back up del mio materiale hostato?

Grazie a Tutti
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Mandare un email a netsons no?

Elusys

Comment

eh....è cosi ovvio?
      ne avevo mandata una ma senza una risposta..
      ora dopo questo accaduto..ne ho inviate 3 con lo stesso contenuto e abbastanza esplicite..perchè se faccio un servizio lo faccio come si deve...

Comment

Entra coi tuoi dati col programma FPS.. se riesci da lì dovresti riuscire a prelevare il tuo materiale ( A meno che non ti abbiano bannato)
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Non mi fà entrare...si sono stato bannato...se mi fanno girare i coglioni li tiro addosso un DDos...cosi poi vediamo se mi rispondono...

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            Non mi fà entrare...si sono stato bannato...se mi fanno girare i coglioni li tiro addosso un DDos...cosi poi vediamo se mi rispondono...

Comment

Precisamente.. cosa avevi nel sito? Anzi nei siti che avevi?
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza Messaggio
                Ridi Ridi!!

cmq pensandoci avevo qualcosa che non dovevo avere..ma non era operativa...

Comment

Strano, io ho 3 siti su netsons e non ho avuto problemi... chissà cosa avevi...
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                    Ridi Ridi!!

cmq pensandoci avevo qualcosa che non dovevo avere..ma non era operativa...
                    Beh se era qualcosa che non poteva esserci a loro penso che interessi molto poco se fosse o non fosse operativa...
                    Come procede con il DDos? Quando riuscirai ad annannientarli fammi sapere...

Comment

Avverrà presto..prima ho un'altra cosa da fare però XD

Comment

Che è il DDos? Non mi distruggere i server che perdo mesi di forum e siti miei!
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

DDos sta per Distributed Denial of Service. In pratica si inviano al server "vittima " un elevatissimo numero di richieste, per un dato servizio, con lo scopo di "consumare" tutte le risorse di sistema in modo da ottenere un crash del servizio.....Tranquillo che non si distrugge niente.....lo si rende solo inattivo per un po di tempo..

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma se lo fa lui da solo come fa ad essere Distributed?
                            Usa dei pc zombie?

Non capirò mai sta mania di spacciarsi per grandi hacker -.-'

Comunque se avevi anche solo un file che contravveniva al regolamento è normale che ti abbiano cancellato l'account, e se era illegale dovresti ringraziarli perché non ti hanno denunciato.

Comment

Stavo aspettando il "genio"...xD o dovrei dire EUGENIO... e va bè...è uguale
                              è ovvio che non posso effettuare un ddos con il mio solo pc...
                              ho altre persone cmq pronte ad assistermi se è questo che volevi sentirti dire CHIBI..non sono scemo...sò perfettamente come effettuare un'attacco..non avevo bisogno del tuo intervento...

in qualsiasi caso...rifarò i siti dall'inizio...e va bè...
                              potete anche chiudere il topic

Comment

Working...
                              X