Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video da movie maker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video da movie maker

Vi illustro il mio problema. Ho creato una presentazione di foto con Vindows movie maker e ho messo anche la musica di sottofondo.Poi ho salvato il tutto sul desktop( circa 5 minuti) in formato wmv.Come faccio a vedere il video su una tv con lettore dvd? di cosa ho bisogno? potrei anche usare un cd? devo convertire il video? se nn avete capito cosa voglio, nn esitate a chiedere.

inoltre è parecchio urgente....
    Last edited by gioo; 23 August 2007, 18:15.
    "You can do anything you set your mind to, man"

per vederlo sulla tv io converto il filmato in .avi e poi creo un dvd dati (dovresti usare un dvd non un cd)
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

con che programma li converti? sicuro che dvd dati venga letto dal lettore dvd comune?ci vuole il lettore dvix?
      Last edited by gioo; 24 August 2007, 11:09.

Comment

Per i file avi ci vuole il lettore dvx. A meno che il tuo lettore non legga anche solo i file mpg o wma allora non ci sarebbe bisogno di ritrasformarli. In teoria, questo lo dovrebbe già fare WMM.

Comment

Fai un VCD o DVD con Nero
          Easy

Se ai vista in MovieMaker ci dovrebbe essere un bottone DVD
          Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
          visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

Serve un lettore DivX e puoi anche usare un CD, non serve un DVD

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              Serve un lettore DivX e puoi anche usare un CD, non serve un DVD
              si ma io uso nti cd e dvd maker (dell'acer). come dovrei impostare il programma? per forza in avi? nn potrei usae mpeg? con quale programma converto da mpeg ad avi( sono tutti a pagamento)

Comment

Fai una prova con un cd rescrivibile (al massimo lo cancelli) perchè c'è la possibilità che il tuo lettore dvd possa leggere i file wma. Di conseguenza non ci sarebbe bisogno di trasformarlo in altri formati.

Comment

scusate se sono ripetitivo, ma io vorrei sapere se sapete qualche programma per convertire i file mpeg 2 in avi o .wmv in .avi. Il mio obbiettivo è di giungere ad un file avi per masterizzarlo sotto forma di cd dati. Prima ho masterizzato un disco col video in formato mpeg 2 e l'ho fatto Super Video CD.Ho chance che vada nel lettore? (mi faccio questi problemi perchè il lettore nn è mio, e devo fare una sorpresa a delle persone a me care...)
                  parecchia urgenza.. grazie a chi risponderà

Comment

Scarica VirtualDub da qui.
                    Apri il programma e il tuo video. Vai su Video/Compression e scegli DivX o XviD e configurali a piacimento, o anche lascia tutto così com'è, tanto il video è piccolo.
                    Vai quindi si File/Save as AVI e salvalo dove vuoi tu

Comment

Tramite un utile programma di nome RAD video tools l'ho convertito in avi.Ora che potrei fare?

Comment

Working...
                      X