Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Tasiera e Mouse Wireless

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Tasiera e Mouse Wireless

ciao a tutti stamattina ho comprato una tastiera e un mouse entrambi wireless. Torno a casa intenzionato a provarli e quando li installo non funzionano entrambi. Li ho installati con un cd allegato nella scatola e ho riavviato il pc. Dopodichè li ho selezionati dal pannello di controllo anche se dice a entrambi percorso 0. In pratica non funzionano ne uno ne l'altro come posso fare? Grazie in anticipo!

edit:ho risolto però alla tastiera ho i tasti che controllano il volume e media player.. ma non mi funzionano... come devo fare? Grazie
    Last edited by alby619; 29 August 2007, 15:22.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    edit:ho risolto però alla tastiera ho i tasti che controllano il volume e media player.. ma non mi funzionano... come devo fare? Grazie
    Dovrebbe essere stata installata un utility tramite il cd. Se c'è ti dà la possibilità di aggiungere ad ogni tasto programmabile, ogni programma (Word, explorer, windows media player, ecc.).

Comment

quindi ad ogni tasto tipo play/stop, riproduzione successiva/precendente dovrei mettere windows media player giusto?

Comment

No, dovrebbe esserci un unico tasto che l'avvia. Gli altri sono per i comandi.
        In teoria dovrebbe funzionare così con le tastiere programmabili.

Comment

scusa ma non ho capito io voglio che la tastiera risponda a quei tasti ma non so come fare... a quella vecchia funzionava tutto perfettamente e non ho dovuto fare niente per attivare i tasti

Comment

Ti dirò, con la mia è capitato di doverlo fare.

Comment

ah ecco ho risolto: in pratica dovevo solo lasciare aperto il programma della tastiera che si apre all'avvio di windows ok risolto potete pure chiudere. Grazie della disponibiltà nicola

Comment

Working...
              X