Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore alla chiusura di Windows

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore alla chiusura di Windows

"Unità non pronta per la scrittura; lo sportello può essere aperto. Controllare l'unità A: e assicurarsi che è stato inserito un disco e che lo sportello dell'unita è chiuso."

Quando chiudo Windows mi da questo errore. Basta che premo "Annulla" e il pc si spegne subito, altrimenti se non clicco niente dopo qualche secondo. Non ho la periferica Floppy. Questo errore me lo da (da qualche tempo) solo se sono entrato in un utente e poi uscito, non se accendo Win e lo chiudo senza entrar ein qualche utente.

Chi mi illumina?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Hmm, interessante molto interessante, vedi, forse sbaglio ma non penso, quasi tutti i computer supportano la periferica floppy disk ed è quasi ma quasi impossibile trovare un computer senza. Quindi tu ce l'hai la periferica floppy che magari è montata proprio dentor il box del computer oppure c'è, ma hai cambiato la copertura attorno, ma nn so rispondere. Poi c'è un'altra idea, non è necessariamente un'unità "floppy" chesta per "A:" potrebbe essere quasliasi periferica, quindi cerca nelle statistiche del computer e vediu cosa riesci a trovare per l'unità "A:", spero di essere stato chiaro
    Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Maximus93 Visualizza Messaggio
      Hmm, interessante molto interessante, vedi, forse sbaglio ma non penso, quasi tutti i computer supportano la periferica floppy disk ed è quasi ma quasi impossibile trovare un computer senza.
      Veramente, almeno per i nuovi fissi in commercio, sarebbe l'esatto contrario. Supporterei però la possibilità che ad A ci sia affiancato qualche lettore o masterizzatore.

Comment

Nono, è proprio il floppy, mi spunta anche in Risorse del Computer, solo che proprio materialmente non ho il lettore Floppy

sigpic

Comment

io nn ho il floppy e se vado su risorse del computer appare
          non mi crea problemi alla chiusura, se uso il tasto destro sull'imaginetta del floppy si blocca risorse del pc (grazie zio bill...)
          Quindi puo' essere normale che tu abbia l'icona...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            Nono, è proprio il floppy, mi spunta anche in Risorse del Computer, solo che proprio materialmente non ho il lettore Floppy
            Allora vai in gestione periferiche (click con il destro sopra risorse del computer, proprietà, hardware->gestione periferiche) e disabilita l'unità floppy che sicuramente appare.

Con un po' di fortuna dovresti aver risolto il problema.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Allora vai in gestione periferiche (click con il destro sopra risorse del computer, proprietà, hardware->gestione periferiche) e disabilita l'unità floppy che sicuramente appare.

Con un po' di fortuna dovresti aver risolto il problema.
              Fatto, ora è tutto apposto (l'ho disabilitato da Proprieta del Floppy, visto che le stavo esplorando mentre leggevo il tuo post ).

Grazie mille a tutti

sigpic

Comment

haha!!! Non pensavo che avrei aiutato, sono nOOb haha
                Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

Comment

io ho tutte le porte per le schedine es micro sd, sd ecc....non so se centri molto....
                  Last edited by fry9; 07 September 2007, 15:42.
                  fry9sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
                    io ho tutte le porte per le schedine es micro sd, sd ecc....non so se centri molto....
                    Quelle ce le ho anche io e non mi hanno dato nessun problema.

Cmq ho già risolto grazie all'aiuto di Chibi, quindi magari questo topic si può chiudere

sigpic

Comment

Working...
                    X