Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema avvio windows xp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema avvio windows xp

ciao a tutti!

ho 1 portatile acer, dual processor...

Spesso, quando lo accendo, al momento di cliccare sullo USER x inserire la password, non mi si apre lo spazio per inserire quest'ultima.
    Riesco soltanto a muovere il mouse e anche se clicco su spegni computer non mi succede niente. Quindi nn mi resta altro da fare che spegnere il portatile con il tasto di accensione, ma così alla lunga rischio di rovinarlo.

Che posso fare?
    I always tell the truth, even when I lie!

Rovini più che altro i file....però questi sono quei problemi che richiedono una formattazione in quanto non sono provocati da incompatibilità / driver / impostazioni....per quel tipo di funzione sono limitate!
    sigpic

Comment

noooo!
      veramente nn mi resta altro che formattarlo?
      nn ci sono altre possibilità?!?!

Comment

Provare ad entrare in modalità provvisoria per togliere la password dal pannello di controllo Utente.

Comment

...purtoppo nemmeno se clicco sull'immagine del nome non funziona niente.in pratica ,mi trovo davanti 1 pagina sulla quale nn riesco a premere niente.
          ...nemmeno ctrl+alt+canc funziona!!!

Comment

Originariamente Scritto da erik Visualizza Messaggio
            ...purtoppo nemmeno se clicco sull'immagine del nome non funziona niente.in pratica ,mi trovo davanti 1 pagina sulla quale nn riesco a premere niente.
            ...nemmeno ctrl+alt+canc funziona!!!
            quando accendi, mentre si sta avviando premi F8 e entri in modalità provvisoria, al selezione utente seleziona Administrator, poi seleziona start e vai sul pannello di controllo e seleziona account utente e clicca il tuo account e seleziona rimuovi password,ok.

Comment

Working...
            X