Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con registrazione diveo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con registrazione diveo

Da ignorante patentata quale sono, avrei bisogno di un aiuto in tale senso. Ho un DVD (musica e immagini) devo inserisrlo su Youtube. Credo che poter fare questa operazione devo prima aver salvato il video che ora vedo e sento inserendolo nell'apposito "cassetto" destinato a cd e DVD e attivando Windows Media Player. Bene, io non so come fare a fissare, registrare, memorizzare questo benedetto DVD, ovvero il suo contenuto di immagini e suoni sul mio PC, così da poter poi operare per Youtube.
    qualcuno mi può aiutare?
    disperata e ignorante anonellaser

Originariamente Scritto da antonellaser Visualizza Messaggio
    Da ignorante patentata quale sono, avrei bisogno di un aiuto in tale senso. Ho un DVD (musica e immagini) devo inserisrlo su Youtube. Credo che poter fare questa operazione devo prima aver salvato il video che ora vedo e sento inserendolo nell'apposito "cassetto" destinato a cd e DVD e attivando Windows Media Player. Bene, io non so come fare a fissare, registrare, memorizzare questo benedetto DVD, ovvero il suo contenuto di immagini e suoni sul mio PC, così da poter poi operare per Youtube.
    qualcuno mi può aiutare?
    disperata e ignorante anonellaser
    allora, per copiare i tuoi dati su DVD ci vuole un masterizzatore per DVD, poi assicurati di avere installato un programma di masterizzazione, il più consigliato è Nero 7, e poi copi i dati, per metterli sul PC è semplicissimo: metti il DVD nel lettore, evidenzi tutti i file tenendo premuto pulsante sinistro del mouse, dopo aver evidenziato, se sono colorati di blu vuol dire che li hai evidenziati, su un file colorato blu premi il tasto destro e seleziona copia, poi vai sul Desktop e premi il tasto destro e seleziona incolla.
    Per mandare un video oppure ottenere video su Youtube devi registrarti.

Spero di esserti stato chiaro e buona Fortuna!

Ciao
    Last edited by grovyle l'ambientalista; 22 September 2007, 13:36.

Comment

Working...
    X