Annuncio

Collapse
No announcement yet.

msn che due pillole!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• msn che due pillole!

aiuto ho un problema con msn quando inserisco la pass mi dice che il servizio è temporaneamente non disponibile ma me lo dice da 2 giorni e ho chiesto aiuto all'assistenza clienti ma nn mi è arrivata nessuna e-mail cosa devo fare??ho fatto utto quello che mi consigliava ma non mi fa entrare

da un po di tempo capita a tante persone che nn si connette msn, me compreso, ma solo per una decina di minuti. pensavo fosse un problema mio, ma poi ho sentito tanti miei amici che si lamentavano di ciò, quindi il problema è loro. Sinceramente nn so che dirti, come mai nn ti si connette da 2 giorni. io basta che aspettavo 10-15 min e s risolveva tutto da solo

donpeppe1990

Comment

Anche a me e ad un mio amico è successo qualche volta in questo periodo... non ti resta che aspettare, come a tutti del resto.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Io non ho questi problemi, a me funziona perfettamente, prova a fare cosi, vai in strumenti, opzioni, clicchi su connessione e vai su avvia, per effettuare un controllo della connessione, potresti avere degli errori, al massimo esegui uno scandisk del pc, senza magari saperlo potresti avere qualche file danneggiato dato che e' da 2 giorni che non ti fa accedere

Comment

dite che se lo reistallo potrebbe risolvere il problema?ma prima aspetto fino a domani sera e poi volevo chiedere se si disistalla e poi si reinstalla i contatti ci sono ancora?

Comment

Certamente,i contatti sono legati al tuo account che riesiede sul server di microsoft,perderai le emoticon però.

Cmq prima di reinstallare io ti consiglierei di eseguire Msn Repair,che corregge i possibili errori di connessione ecc

Lo scarichi da quì cliccando sull'immagine del programma
            http://www.valentinomarangi.com/142/...-con-un-click/

Elusys

Comment

Scaricalo da qui msn repair, e' piu sicuro
              http://www.softpedia.com/progSearch/...,0,0,0,0,0,0,1,

Comment

l'ho scaricato ma non mi corregge l'errore che da a me 80004005 se non mi sbaglio

Comment

scusate se non mi sbaglio hanno aggiornato MSN messenger di conseguenza ogni utente ha bisogno della versione aggiornata di msn per connettersi almeno credo
                  Sono tornato!

Comment

è la versione 8.1?se si allora l'o gia aggiornata

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                      è la versione 8.1?se si allora l'o gia aggiornata
                      si credo proprio di sì comunque io devo ancora aggiornarlo... forse quando attuerò l'aggiornamento ripartirà....
                      Sono tornato!

Comment

il problema è che l'ho gia aggiornato 2 volte ma non parte!!maledetto mi era gai capitato in passato ma durava solo 10-20 minuti adesso 2 giorni uff va beh se domani mi dice ancora cosi lo reistallo comunque mi rode un sacco!!

Comment

allora ti consiglio di reinstallarlo ti conviene anche io lo avevo reinstallato
                          Sono tornato!

Comment

Ma che 2 co****ni l'ho disistallato ho fatto tutte le cose che mi diceva di fare il firewall non blocca niente neanche l'anti virus uffa

Comment

prova a scaricare msn plus,
                              volevo chiedere un informazione, in questi giorni sta girando per msn una mail che dice che msn somparirà perchè ci sono pochi posti liberi...secondo voi è vero???

Comment

Working...
                              X