Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto:driver scheda video ati catalyst driver suite version 3.8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto:driver scheda video ati catalyst driver suite version 3.8

ciao! sentite non so proprio come trovare gli aggiornamenti per la mia scheda video ati ho provoto su quelli del sito amd ma non mi funzionano!
    io ho da poco preso un gioco per pc (PES 6) ma non si apre quindi mi hanno detto di aggiornare i driver della mia scheda video ma nn so proprio dove trovarli!
    grazie in anticipo a tutti quelli che si interesseranno
    Ciao!
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Windows Xp
    Vista 32bit
    Vista 64bit
    Windows 2000

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      OK grazie ci sto provando ma mi dice di installare .NET Framework e ora lo sto installando...speriamo in bene...
      grazie ancora

Comment

niente installo .NET Framework ma dp mi dice che nn ho un hardware o un sistema operativo compatibile
        uffi!!!!!!!!!!
        eppure ho un ATI 9200 SERIES

Comment

Oddio, ma è una scheda video di più di 5 anni fa.
          Non so quanto girerà decentemente.
          http://ati.amd.com/support/drivers/x...rer300-xp.html
          Questi sono i driver per Xp compatibili con la tua scheda video.

Comment

ehm non so perche ma mi aspettavo una risposta del genere dici che e meglio cambiarla vero?
            grazie cmq per l'interessamento

Comment

Per partire dovrebbe partire con i driver che ti ho linkato sopra, poi se gira talmente male da non essere giocabile la cambi.
              Tanto senza spendere cifre esagerate dovresti poter prendere una scheda video discreta.

Comment

ora provo............................................. .................................................. .......................................
                niente mi sa che è partita proprio la scheda video perchè ho messo un gioco più vecchio (fifa 06) che un po' di tempo fa me lo leggeva benissimo mentre adesso niente...

Comment

calciostreet

qualcuno sa spiegarmi perchè non riesco a collegarmi al sito calciostreet?
                  Sono iscritto e ho giocato per un pò di settimane, poi all'improvviso circa un mese fa non riesco più ad entrare.

Comment

Working...
                  X