Salve a tutti vorrei porvi un problema che mi capita ogni tanto con il mio pc. Di solito va tutto bene però a volte mentre magari visito una pagina web si blocca il cursore per qualche frazione di secondo e il pc si riavvia. Ho pensato potesse essere qualche virus e altro eppure ho fatto tutti i controlli (anche se so che gira che ti rigira i virus si beccano uguale). Ho pensato potesse essere la RAM solo che è nuova e sono 2 GB e non uso tutta questa RAM. Ho pensato che potesse essere anche qualche periferica senza firma digitale (anche se il mio tecnico mi ha detto che non c'entra nulla boh!). Una cosa che mi succede però è che quando riavvia e torna a windows non mi permette di connettere subito perché dice che il nome utente o la password sono errati devo aspettare una manciata di minuti prima che si ristabilizzi tutto.
Dunque cosa potrebbe essere? Qualche programma che fa sfarfallare il pc? O sono "semplici" crash di "routine"?
Dunque cosa potrebbe essere? Qualche programma che fa sfarfallare il pc? O sono "semplici" crash di "routine"?
Comment