Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema masterizzazione giochi ps2(detenuti legalmente)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema masterizzazione giochi ps2(detenuti legalmente)

praticamente io vorrei fare una copia di un gioco Ps2,io ho nero start smart,e a quuanto sò devo creare un file immagine,come faccio???
    io vorrei fare in questo:
    INSERIRE
    1)da DVD gioco a cd/computer............ma non sò come fare
    2)da computer e trasformarlo in un file .img (se percaso non lo fosse), e metterlo su cd.........ma non sò come fare a trasformarlo in un tipo .img

Io so fare così lo apro vado a back up e poi clicco su
    copiare film dvd video in cd (con questa cosa copia tutti i file del disco e li trasforma in.img
    poi masterizza immagine su disco,
    il discorso è che dopo che ho scelto i file,non mi fà andare avanti quindi non posso creare il file .img

Vorrei sapere:
    1) come creare un file .img da CD/DVD
    2)come trasformare un file (esempio).iso in un file .img
    3)come inserire i file .img su cd/dvd

spero di essere stato chiaro e attendo risposte

Mi spieghi a che ti serve masterizzare un gioco ps2 detenuto legalmente? Non mi dire copia di backup perché la modifica, che le avrebbe permesso di leggere il gioco seppur masterizzato, è diventata illegale. Per cui penso che tu lo debba dare a qualcuno. Se non mi spieghi bene a che ti serve masterizzarlo, non riceverai il mio aiuto, quello di altri non so.

Comment

Non sò a che ti serva e non mi interessa saperlo..
      Usa DVD Decripter,Semplice e Veloce!
      Link: http://www.xnavigation.net/view/108/.../download.html
      Link2:http://italian.eazel.com/lv/group/vi..._Decrypter.htm

Per creare L'iso devi selezionare Read Iso(è da un pò che non lo uso..e non ricordo..cmq tra leggi e scrivi fai leggi iso) inserisci il disco per leggere l'iso e la destinazione di salvataggio,
      per scriverla una volta creata fai Write Iso (o masterizza iso..)e selezioni il file immagine creato.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

devo masterizzarmi dei giochi dui mio cugino,contento? comunque scusa se te lo dico ma dovresti evitare di rispondere male

Comment

dicevo a deval master cmq grazie mitor

Comment

Ti ha risposto male perchè tanti utenti non leggono il regolamento. Qui è ASSOLUTAMENTE VIETATO PARLARE DI PIRATERIA INFORMATICA ED AFFINI quindi dopo le migliaia di utenti che violano questa regola è normale essere adirati. La prossima volta ricordati che se vuoi parlare di pirateria vattene da un altra parte e non farlo sul forum di un sito che "vive" di videogames.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

anche se non ho letto il regolamento questo non vi dà il diritto di offendere perchè non siete nessuno nel mondo non avete più diritti di me e ne tantomeno ,meno diritti di me siamo tutti uguali e sbagliare una volta non è un crimine,ma chi vi cre3dete di essere per giudicare gli altri in questa maniera?

Comment

Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
                anche se non ho letto il regolamento questo non vi dà il diritto di offendere perchè non siete nessuno nel mondo non avete più diritti di me e ne tantomeno ,meno diritti di me siamo tutti uguali e sbagliare una volta non è un crimine,ma chi vi cre3dete di essere per giudicare gli altri in questa maniera?
                Va bè dai non è successo niente...
                Errare Humanum Est
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                X