Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma è un VIRUS?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tra quelli free è uno dei migliori, va settato per bene . inoltre occorre un buon firewall e un paio di antispy . e il NECESSARIO hjiackthis.

PS a marzo mi scade avs e acquisto kaspersky "the best".
    se ti vuoi documentare guarda qui :
    http://www.nikonoid.it/viewforum.php?f=34
    Last edited by scacco; 17 December 2007, 20:09.

Comment

un ultimo consiglio,(mi sono informato da il dott.) per il problema in questione,NON serve formattare, è risolvibilissimo. inoltre quando si cambia antivirus, occorre disinstallare ANCHE DAL REGISTRO,il precedente antivirus, altrimenti prima o poi si creano conflitti. infatti alcuni antivirus,rilasciano dei tool di disinstallazione, oppure bisogna farlo manualmente. Dal pannello di controllo per qualsiasi programma, dopo una disinstallazione, rimangono ancora diverse chiavi nel registro, che poi nel tempo ti rallentano il pc.

Comment

Ma a me compaiono ogno giorno scritte( in una nuova scheda di firefox) che dicono che il mio computer è infettato da spryrwar(qualche cosa del genere) e se clicco sopra mi appare un download...ma è vero che è infettato o è sl x fare pubblicità?!?!?!?!?
        GAMESTATION.forumfree.net
        Su SimCity, se prima NON costruisci la DISCARICA, NONpuoi costruire la città...
        Ma NAPOLI allora da dove è nata?!?!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Bozza1994 Visualizza Messaggio
          Ma a me compaiono ogno giorno scritte( in una nuova scheda di firefox) che dicono che il mio computer è infettato da spryrwar(qualche cosa del genere) e se clicco sopra mi appare un download...ma è vero che è infettato o è sl x fare pubblicità?!?!?!?!?
          è pubblicità, molte volte quelle pubblicità sono ingannevoli e ti portano al download di virus e co.
          quindi se vedete scritte del tipo:
          sono stati rilevati 100 virus ecc..
          o
          hai vinto,clicca per ritirate il premio..
          è normale che non devi cliccarci
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

io ho un programma che su messenger che mi scansiona i file e me li apre se sono privi di virus... è molto utile..... l'ultima volta che mi è arrivato un virus sn riuscito a bloccarlo perchè avevo AVG installato... meno male..
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
              io ho un programma che su messenger che mi scansiona i file e me li apre se sono privi di virus... è molto utile..... l'ultima volta che mi è arrivato un virus sn riuscito a bloccarlo perchè avevo AVG installato... meno male..
              già..molta gente parte con l'idea:
              io ho l'antivirus..inviamo tutto quello che vuoi tanto sono al sicuro..
              bè sappiate che è meglio se vi togliate presto questa idea dalla testa,basta un qualsiasi programma amatoriale per poter far grossi casini senza che l'antivirus sappia che stia succedendo..diffidate quindi..
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
              X