Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema MSN...x favore AIUTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema MSN...x favore AIUTO

ciao ragà...allora...io ho l'la versione di msn 8.1...da 1 giorno all'altro nn mi fa entrare più....io metto nme utente e password corretti, ma quando clikko su ACCEDI, mi fa entrare e mi fa vedere ki ho in linea, però appena dopo appare 1 finestra ke mi dice SEGNALAZIONE DI ERRORE A WINDOW...e nn posso piu andare avanti, devo x forza kiuderla e di conseguenza si kiude anke msn...QUESTO SUCCEDE OGNI VOLTA...HO PROVATO DI TUTTO
    -ho cambiato la password, e lo stesso mi appare quella finestra
    -ho disinstallato msn, e ne l'ho installato 1 altro, ADDIRITTURA L'ULTIMA VERSIONE, QUELLA ANCORA PIU NUOVA DI QUELLA KE AVEVO...ma nulla da fare lo stesso...
    -poi ho fatto la scansione con l'antivirus...mi ha rilevato dei virus e li ha eliminati...MA NULLA DA FARE LO STESSO, E PENSARE KE X ESSERE PIU SICURO HO FATTO DI NUOVO LA SCANSIONE TRAMITE 1 ANTIVIRUS POTENTE, 1 DEGLI ULTIMI KE TE LA FA GRATUITAMENTE ONLINE,ma niente da fare....
    Qualcuno di voi saprebbe darmi 1 consiglio...come posso fare x accedere di nuovo?...x favore...
    ora vi do altri dettagli ke potrebbero aiutarvi ad aiutarmi(scusate il gioko di parole XD).......-1-voi sapete ke su ogni pc cè già 1 versione standard di msn, 1 molto vekkia, la prima...beh, voleVO DIRE KE DA QUELLA VERSIONE ACCEDE, MA IN QUELLA SI PUO SOLO SCRIVERE , E NIENT ALTRO, NIENTE EMOTICON, NIENTE FOTO, ED è LENTISIMA E ANKE BRUTTA....E INOLTRE 1 ALTRO DETTAGLIO....2-ho fatto venire 1 mio amico a casa mia, e lui ha provato a inserire il suo account utent e la sua password, insomma...a entrare con il suo indirizzo msn, E NN FA ENTRAR NEANKE LUI, KE APPENA PRIMA STAVA USANDO MSN DA CASA SUA...
    ora mi manka solo da provare il mio account da 1 altro pc, e veder se funziona...se nn funziona allora il prblema risiede nel mio pc...
    SCUSATE PER IL LUNGO E SCOCCIANTE MESSAGGIO, MA X FAVORE, SO KE SCOCCERA LEGGERLO, PERò SE VOLETE AIUTARMI, FATELO, X FAVORE...DATEMI 1 CONSIGLIO...SECONDO VOI KE DOVREI FARE...FORMATTARE IL PC?...OPPURE QUALKOS'ALTRO?..E SECONDO VOI COSA PUò ESSERE?
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Andando a vedere su un forum:
    Bene ho scoperto che è stata colpa di un mio contatto in quanto mi ha bombardato di emoticon anche quando ero offline e quindi quando mi connettevo per le troppe emoticon crashavo.

Sono riuscito a sbloccare l'indirizzo grazie ad un programma: MSN UnFreeze Tool
    potrebbe essere accaduto anche a tè lol
    è una supposizione...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      Andando a vedere su un forum:

potrebbe essere accaduto anche a tè lol
      è una supposizione...
      Grazie veramente...proverò a usare quel programma...nn si sà mai...però come faccio a scoprire ki mi può aver bombardato di emoticon?

Spoiler:

Comment

si vede quando si apre msn eti dice hai ricevuto messaggi quando nn eri in linea e si vede ki la fatto..anke a me e successo certe volte ma nn nella tua stessa maniera
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

ho controlato...nessuno mi ha mandatoemoticon o roba varia...cosa devo fare...cosa mi consigliate di fare?..Formatto il pc?...e l'unica soluzione ke ho...x favore....se qualkuno sa come agire....mi dia 1 aiuto, 1 consiglio....pleaseeeeeeeeee... XD!!!
          Last edited by ACe; 18 December 2007, 14:37. Motivo: correction

Spoiler:

Comment

Avevo lo stesso problema.
            Hai scaricato qualcosa per msn di recente, tipo che ne so...emoticons dal web, ecc...?
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

no...nn ho scaricato proprio niente niente...ne sono certo....cosa può essere allora???

Spoiler:

Comment

utilizza prodotti alternativi compatibili con msn
                ce ne sono diversi e con tutte le funzionalità di msn

inoltre mi pare di aver sentito dire che uno in particolare consentiva di fare una specie di "importazione" dei contatti abbinandoli al tuo nuovo contatto

inoltre msn è troppo invasivo, non può che farti bene liberarti di roba della winzoz

ciao

Comment

Allora, come ti ho già detto, anch'io avevo il tuo stesso problema.
                  Prova ad entrare come amministratore, io facevo così.
                  Inoltre avevo la versione vecchia e scaricando quella nuova, il problema si è risolto automaticamente!
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

e proverò....cmq io ho provato la versione piu vekkia di quella ke avevo e anke la piu nuova....ma nulla da fare...se andrà avanti così, formatterò il pc...

Spoiler:

Comment

Io lo stesso problema c'è l'ho con mozilla e internet explorer, quando entro in forum come tel*foni**.** e altri, e non posso farci niente...mi succede da quano mi si sono installati i loro aggiornamenti...
                      GAMESTATION.forumfree.net
                      Su SimCity, se prima NON costruisci la DISCARICA, NONpuoi costruire la città...
                      Ma NAPOLI allora da dove è nata?!?!?!?!

Comment

Ma disinstallare/reinstallare no?

Comment

ho detto ke già l'ho disinstallato e reistallato.....2 volte....ma nulla da fare....

Spoiler:

Comment

Da quanto mi sembra di aver capito il problema non è nè nel server di msn, nè tantomeno nel tuo msnmsgr.exe, ma nel tuo pc.
                            A questo punto ti chiedo: hai provato a connetterti accedendo dall'Amministratore, come Davide03 ti aveva precedentemente suggerito di fare?
                            In caso affermativo, dato che hai eseguito più di una scansione su quel pc, ti consiglio di disinstallare msn, poi entrare in C:\Programmi e cancellare la cartella MSN Messenger e Windows Live manualmente.
                            Successivamente reinstalla il programma e prova ad accedere.
                            Se neanche questo dovesse funzionare l'unica alternativa è la formattazione.

Comment

TUTTO RISOLTO RAGAZZI.....HO FORMATTATO IL PC E ORA ENTRA IN MSN SENZA PROBLEMI.....GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI....
                              PS:se volete....potete anke kiudere il topic...ho risolto il mio problema xd

Spoiler:

Comment

Working...
                              X