Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema canali tv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema canali tv

vi espongo il mio poblema: ho deciso di spostare una tv, e metterla in un'altra stanza; in questa stanza però nn c'è una presa collegata all'antenna e così al negozio mi hanno consigliato di comprare un'antenna piccola, portatile da tenere sopra/vicino (ovviamente collegata) alla tv.
    avendo deciso di seguire il consiglio mi appresto a fare tutte le consegne per far funzionare il tutto; quando vado a cercare i canali, però, fa fatica a trovarli e, una volta trovati, si vedono mooolto disturbati; io mi accontento di vedere, in questa tv, in modo sufficiente, basta che sia capibile.
    Non è che avreste qualche consiglio o istruzione da darmi?

Sinceramente le soluzioni ad antenne portatili sono spesso scadenti. Questo per una miriade di fattori. Vuoi perchè in casa ci sono oramai tanti apparecchi elettronici da disturbare il segnale televisivo, vuoi perchè certe antenne sono scadenti etc etc etc. Io ti consiglio di fare una bella prolunga del cavo coax dell'antenna. E' il metodo che ti da una qualità che tutte le altre soluzioni non possono darti...

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Grazie Darkito.
      ma nn volendo avere la prolunga sparsa per la casa devo per forza "bucare" il muro, vero?
      perchè così la cosa si complica ulteriormente °_°

Comment

credo proprio di si... ripeto CREDO
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

puoi provare anche con CABLELINK, è un ripetitore di segnale, uno va inserito all'uscita dell'antenna e l'altro vicino alla tv, se digiti, su google , antenne senza fili, lo trovi.
          Last edited by scacco; 18 December 2007, 18:33.

Comment

Working...
          X