Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difficoltà di conversione con Artoonix!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Difficoltà di conversione con Artoonix!!

Da un po' di tempo ho scaricato un programma di nome Artoonix, per produrre cartoni animati e GIF. Ho creato un catone animato che mi sarebbe piaciuto caricare su youtube. Ma il problema è che non sono riucito a trovarlo nella lista di video aggiunti. I due formati in cui ho tentato di aggiungere il video sono:

Shockwave flash object
    Quicktime player

Visto l'insuccesso ho tentato di convertirlo in MPEG4, ma il risultato è stato un video di buona qualita ma... senza audio! Completamente muto!

Determinato a risolvere il problema mi sono aggrappato alla mia ultima speranza, ovvero MovieMaker di Windows, ma il video non lo accetta in nessun formato proposto! A queto punto chiedo:

-Farei meglio a cercare un programma più affidabile? (Se è così me ne potreste consigliare uno migliore??)
    -Avete qualche consiglio da darmi?

Chiedo urgentemente aiuto!!!!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

ho appena provato il programma,io ti consiglio di utilizzare Adobe Flash per creare questi tipi di video animati..ricorda che è un programma a pagamento

http://www.adobe.com/it/products/flash/
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      ho appena provato il programma,io ti consiglio di utilizzare Adobe Flash per creare questi tipi di video animati..ricorda che è un programma a pagamento

http://www.adobe.com/it/products/flash/
      Grazie per la dritta, al massimo potrei iniziare con la versione di prova! Avrei la possibilità di recuperare i cartoni già fatti e trasferirli sul suddetto Adobe?

Altro problema, ho già provato ad installare un Adobe Flash, ma non mi appare nessuna icona sul Deskop. Potrebbe essere un problema del mio pc?
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
      X