Da un po' di tempo ho scaricato un programma di nome Artoonix, per produrre cartoni animati e GIF. Ho creato un catone animato che mi sarebbe piaciuto caricare su youtube. Ma il problema è che non sono riucito a trovarlo nella lista di video aggiunti. I due formati in cui ho tentato di aggiungere il video sono:
Shockwave flash object
Quicktime player
Visto l'insuccesso ho tentato di convertirlo in MPEG4, ma il risultato è stato un video di buona qualita ma... senza audio! Completamente muto!
Determinato a risolvere il problema mi sono aggrappato alla mia ultima speranza, ovvero MovieMaker di Windows, ma il video non lo accetta in nessun formato proposto! A queto punto chiedo:
-Farei meglio a cercare un programma più affidabile? (Se è così me ne potreste consigliare uno migliore??)
-Avete qualche consiglio da darmi?
Chiedo urgentemente aiuto!!!!
Shockwave flash object
Quicktime player
Visto l'insuccesso ho tentato di convertirlo in MPEG4, ma il risultato è stato un video di buona qualita ma... senza audio! Completamente muto!
Determinato a risolvere il problema mi sono aggrappato alla mia ultima speranza, ovvero MovieMaker di Windows, ma il video non lo accetta in nessun formato proposto! A queto punto chiedo:
-Farei meglio a cercare un programma più affidabile? (Se è così me ne potreste consigliare uno migliore??)
-Avete qualche consiglio da darmi?
Chiedo urgentemente aiuto!!!!
Comment