Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acer: come masterizzo l'HD ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acer: come masterizzo l'HD ?

    ho fatto l'errore di comperare un pc acer in vece di assemblarmelo io come ho sempre fatto. Adesso a causa di un virus di msn sono stato costretto a reinstallare il sistema operativo, cosa che si è rivelata impossibile in quanto:

    1° - l'HD è di 360 GB ed il s.o. me ne riconsce solo 132 in ntfs (le utility che si trovano in giro non funzionano e non riconoscono il disco), io vorrei dividerlo in 3 almeno partizioni.

    2° - anche volendo, non mi fa installare il s.o. sulla partizione creata
    (ho winxp prof sp2)

    3° - la casa madre vuole 100 euro per reinstallare il so nella versione xp home (sistema a me, estremamente inutile per l'uso che ne devo fare) e mi sembra caro per un pc che a loro dire rientra nello standard ibm compatibile.

    in conseguenza ho un pc fermo perchè non riesco a masterizzare l'hd e non ho idea di come fare inoltre mi chiedevo se essendo il processore un amd 64, non fosse più utile cercare una licenza di winxp 64 per amd o meglio ancora una 2003 server enterprise edition con la sicurezza che queste partano.

    helpatemi raga

  • #2
    In parole più semplici?!?!?!?!?!?!?!?!

    Cmq te lo saprò dire l'anno prossimo...
    GAMESTATION.forumfree.net
    Su SimCity, se prima NON costruisci la DISCARICA, NONpuoi costruire la città...
    Ma NAPOLI allora da dove è nata?!?!?!?!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Bozza1994 Visualizza Messaggio
      In parole più semplici?!?!?!?!?!?!?!?!

      Cmq te lo saprò dire l'anno prossimo...
      E secondo tè aspetta l'anno prossimo?

      cmq per caso essendo acer hai un Hd Sata?
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #4
        se hai il cd di wxp pro sp2 ,formatti NON ripristini e fai quante partizioni vuoi.

        Comment

        Working...
        X