tu dici il formato del video?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema windows media player
Collapse
X
-
-
a me invece è successo che da un giorno all'altro nessun programma legge i file AVI (ne media player ne altri), è possibile che abbia cancellato il codec per sbaglio? (per vederli li ho convertiti in MPEG ma mi secca doverlo fare con ogni file avi.)
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggioa me invece è successo che da un giorno all'altro nessun programma legge i file AVI (ne media player ne altri), è possibile che abbia cancellato il codec per sbaglio? (per vederli li ho convertiti in MPEG ma mi secca doverlo fare con ogni file avi.)
scaricaloIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Si...può succedere. Infatti è succeso anche a me: Windows Media Player ha il difetto di NON leggere i file AVI, che contengono, per esempio, film o spot pubblicitari, scaricati da programmi di scambio file( avete capito quali sono:es.mulo o limone wire).:-)GAMESTATION.forumfree.net
Su SimCity, se prima NON costruisci la DISCARICA, NONpuoi costruire la città...
Ma NAPOLI allora da dove è nata?!?!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bozza1994 Visualizza MessaggioSi...può succedere. Infatti è succeso anche a me: Windows Media Player ha il difetto di NON leggere i file AVI, che contengono, per esempio, film o spot pubblicitari, scaricati da programmi di scambio file( avete capito quali sono:es.mulo o limone wire).:-)sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggioquindi dovrei convertirli in formato diverso da avi?
Poi scaricati il codec K-Lite Codec Pack e... problema risolto.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Io inanzitutto consiglio di cambiare lettore
http://www.gomplayer.com/download.html
Vedi come ti trovi
Altrimenti disinstalla, non costa nulla(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza MessaggioIo inanzitutto consiglio di cambiare lettore
http://www.gomplayer.com/download.html
Vedi come ti trovi
Altrimenti disinstalla, non costa nullasigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
Comment