Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows 2000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• windows 2000

qualcuno di voi conosce i bug di windows 2000? Io ho anche formattato perchè credevo fosse un virus...ma pare sia il solito bug della microsoft.
    Allora, mi connetto e dopo qualche minuto appare un errore: svchoc.exe verrà terminato..
    da quel momento il pc sembra essere entrato in possesso di qualcuno e si mette a fare upload....
    ora non so a chi possa interessare il contenuto del pc di una Urania qualunque....
    Significativo segnalare che gli update di microsoft non riesco a farli perchè il bug non me lo consente...
    Grazie a tutti per l'aiuto...

Questo problema te lo da' la prima volta che avvii il sistema operativo dopo il format o piu' avanti?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

me lo da quando mi connetto a internet e tento magari di scaricare gli aggiornamenti di windows...
      me lo da dopo un po che sono connessa, fai cinque minuti...
      Io mi installo il windows 98, mi sa che risolvo.....

Comment

Hai installato qualche programma?
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Urania
          Io mi installo il windows 98, mi sa che risolvo...
          ottima idea, è la soluzione migliore!
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Urania
            Io mi installo il windows 98, mi sa che risolvo.....
            Te ne do una anche migliore: installati una qualsiasi delle ultime versioni di Linux e vedrai che non avrai più menate di questo tipo.
            "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
            da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

probabilmente ti sei beccata qualche virus trojan o qualche dialer.
              prova ad installarti ad-aware sul sito lavasoftusa e fagli una scansione. usa anche l'ultimo aggiornamentio di antivirus e scansiona. Non mi pare difficile (almeno non come stare li a partizionare in ext2 e installare linux!!!!!!!!!!!!!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da HIRYU-SHOTEN-HA
                Non mi pare difficile (almeno non come stare li a partizionare in ext2 e installare linux!!!!!!!!!!!!!!!!)
                E' vero, ma la mia soluzione ha il pregio di essere definitiva: virus (o dialer), chi erano costoro?
                "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Allora...è un maledetto worm...
                  attacca il file msblast.exe
                  Norton ha il tools e io sono riuscita a scaricarlo disattivando il file msblast.exe
                  Grazie per l'aiuto e l'interessamento siete sempre dei grandi

Comment

prego !
                    per il msblast c'è un apposita patch della microsoft ed anche un tool della symantec per ripulire i pc già infettati....

Comment

Working...
                    X