Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema msn

Nn so che fare ho scoperto che in msn premendo ctrl+spaziatrice è possibile nascondere l'icona (omino verde)ed in effeti è cosi ma io premo ctrl+spaziatrice
    scompare e poi nn compare piu pero msn è aperto perche quando un mio contatto si mette in linea lo vedo,chi mi puo aiutare????'
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

nn mi puo aiutare nessuno????

Comment

premi CTRL + ALT + CANC guarda in processi,quando hai trovato il processo msnmsgr.exe fai tasto destro e "Termina struttura processi" poi riavvia msn e ti dovrebbe riapparire

Elusys

Comment

si questo lo sapevo ma se con ctrl+spaziatrice scompare,ci sara un modo con i tasti di farlo riapparire

Comment

Cliccare 2 volte sull'iconcina che ti compare alla sinistra dell'orario sulla barra degli strumenti

L'iconcina e' un piccolo hard disk sopra un quadratino arancione molto piccolo,se trovi una cosa simile e' quello

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Cliccare 2 volte sull'iconcina che ti compare alla sinistra dell'orario sulla barra degli strumenti

L'iconcina e' un piccolo hard disk sopra un quadratino arancione molto piccolo,se trovi una cosa simile e' quello
            Grazie mille ho risolto

Comment

Working...
            X