Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema aggiornamento virus ad-aware

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema aggiornamento virus ad-aware

Giorni fa ho preso un virus su mss,non fa danni ma è particolarmente fastidioso,allora mi hanno consigliato di usare ad-aware.L'ho scaricato e installato e quando cerco di aggiornarlo mi dice:

errore durante il recupero dell'aggiornamento
    (mi dice anche che l'ultimo aggiornamento risale a circa 7000,e passa,giorni fà(un paio di anni fa avevo ad-aware poi ho formattato e mi sono sempre dimenticato di reinstallarlo))

Cosa posso fare?

MyAnimeList

ad aware è un antispy, dici di aver beccato un virus, te lo ha segnalato l'antivirus? e che antivirus hai?

Comment

no aspè...allora tutto è nato perchè sono un gran coglione Praticamente mi è stato passato un link da un mio contatto msn,io credendo che fosse un link normale ho cliccato e poi salvato quello che c'era,non ho fatto in tempo a salvare che la mia amica mi dice che era un virus e che si auto invia ai contatti da solo...vabbè,ho fatto una scansione con l'avast,non ha rilevato nulla.Mi hanno consigliato di disinstallare msn e reinstallarlo...fatto,ma non è cambiato nulla,ho sempre quel virus che si manda ai miei contatti,mi hanno consigliato di provare con spybot e ad-aware..trovati dei problemi e risolti ma il "virus" c'è ancora,poi ho provato con l'antivirus avg e ancora sto minchia di virus ce l'ho...ho pensato che non riesco a toglierlo perché non ho fatto l'aggiornamento con ad-aware(mi sto appigliando su tutto)però mi da quell'errore che ho scritto sul mio post precedente!
      Last edited by Star Platinum; 18 January 2008, 01:05.

MyAnimeList

Comment

Sono virus davvero bastardi....io avevo AVG,ma lo disinstallato installandoci su BitDefender 2008,momentaneamente mi trovo benissimo...cmq per il problema del virus non penso si risolva normalmente..o tramite un qualsiasi programmi anti Mal-Ware....devi fare vari procedimenti..
        può essere questo?
        http://www.giardiniblog.it/2007/09/r...dows-live.html
        oppure il myphoto?
        http://msntribre.blogspot.com/2007/0...us-di-msn.html
        Photo Album:
        http://www.conticello.it/recensioni/...lbum.asp?id=16
        provarli entrambi non ti costa niente....potrebbe essere uno di questi 3...

e cercando ulteriormente ho trovato un programmino che rimuove tutti i virus che infestano msn:
        http://www.anarchia.com/dettagli-gra...nger-5082.html
        Last edited by mitor; 18 January 2008, 01:08.
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Grazie mille mitor,domani proverò tutte e 3!
          E cmq per via dell'aggiornamento?cosa posso fare?(tenere ad-aware aggiornato sarebbe non fa mai male)

MyAnimeList

Comment

Prova ad utilizzare questo:
            http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362
            (Ad-Aware Versione 2007)
            e ricordo che Ad-Aware non è compatibile con Windows Vista.

Comment

hai detto che hai provasto con avast e dopo avg, due antivirus , nel pc creano casinioccorre sceglierne uno e disinstallare l'altro, anche dal registro. per gli antyspy , io ho spyware blaster, e spybot serch e destroy,che periodicame nte aggiorno e i mmunizzo, ad aware, non è il top tra gli anti spy. comunque per risolvere il tuo problema è appunto il log di hjachkthis, per vedere cosa hai beccato e dove si trova , in modo da rimuoverlo. si fa così con tutti i virus. un ultimo appunto, avast è buono tra quelli free, a pago, il top è kaspersky però costa 24 euro all'anno.

Comment

Originariamente Scritto da scacco;[B
                1339480]hai detto che hai provasto con avast e dopo avg, due antivirus , nel pc creano casinioccorre sceglierne uno e disinstallare l'altro[/B], anche dal registro. per gli antyspy , io ho spyware blaster, e spybot serch e destroy,che periodicame nte aggiorno e i mmunizzo, ad aware, non è il top tra gli anti spy. comunque per risolvere il tuo problema è appunto il log di hjachkthis, per vedere cosa hai beccato e dove si trova , in modo da rimuoverlo. si fa così con tutti i virus. un ultimo appunto, avast è buono tra quelli free, a pago, il top è kaspersky però costa 24 euro all'anno.
                Per il primo punto non è sempre vero,alcuni antivirus insieme lavorano molto bene...cmq pens oche ne abbia 1 installato..e ne ha provato un'altro disinstallando quello vecchio,riguardo al secondo punto non sono daccordo molto,non si fà cosi con tutti i virus...alcuni virus sono molto bastardi da rimuovere e per la maggiorparte delle volte...devi fare vari procedimenti...Per il 3 punto Avast è un buon antivirus....ma come hai detto non è il top..io lo provato per molto tempo e presenta parecchi problemi....il difetto di AVG è che alcune volte non mi trova i virus immediatamente..ma solo dopo l'apertura del file...ora uso BitDefender...e sono abbastanza soddisfatto....

Comment

norton, mcafee, kaspersky, avast, dicono sepre nella parte iniziale (eua) di disinstallare un altro eventuale antivirus installato, può andare bene per un mese ma poi un bel giorno, si può verificare un conflitto, rallentamenti, ecc. al limite ci sono programmi come multi virus clean, che vanno in parallelo all'antivirus senza problemi. inoltre , su tutti i forum informatici, viene sempre detto di postare un log, se il pc è pulito allora la causa dell'eventuale roblema va ricercata in altra maniera, chi sa analizzare un log, vede subito e sempre se un pc è infetto, lo sò per esperienza personale, nei forum di CW o NIKONOID, ci sono i migliore subito di dicono la causa del problema, poi è logico, ognuno deve pensarla come vuole . io parlo per esperienza personale, così come potrebbe fare lucifero, che grazie al log ha avuto il pc ben ripulito da un virus che AVG non eliminava. Dimenticavo un discorso a parte va fatto anche per il firewall, visto che quello di windows lascia passare di tutto di più. io ho outpost ma anch zone alarm o kerio vanno bene.

Comment

Working...
                  X