Salve ragazzi! E' da qualche giorno che provo con vari tentativi di mettere una canzone mp3 in un forum. Ho provato con il codice html per il modulo windows media player (preso dal sito della microsoft) , il modulo si inserisce ma niente...forse perchè il link deve essere .asx , ho provato anche con altri 2 codici ma niente. La canzone l'ho hostata sul mio server in AlterVista. Magari se ci sono altri modi senza usare il windows media player...non sò! AIUTATEMIIIIIIII!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inserire canzone mp3 in un forum: help!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza MessaggioSalve ragazzi! E' da qualche giorno che provo con vari tentativi di mettere una canzone mp3 in un forum. Ho provato con il codice html per il modulo windows media player (preso dal sito della microsoft) , il modulo si inserisce ma niente...forse perchè il link deve essere .asx , ho provato anche con altri 2 codici ma niente. La canzone l'ho hostata sul mio server in AlterVista. Magari se ci sono altri modi senza usare il windows media player...non sò! AIUTATEMIIIIIIII!!!!
hai provato con questo di codice?
il loop è quante volte la esegue..se vuoi che si esegua all'infinito sostituisci l'1 con "infinity"
Basta metterlo nell'head del forum mi pare...Last edited by Alessandro330; 22 January 2008, 21:38.
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio<bgsound src="musica.mp3" loop="1">
hai provato con questo di codice?
il loop è quante volte la esegue..se vuoi che si esegua all'infinito sostituisci l'1 con "infinity"
Basta metterlo nell'head del forum mi pare...sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza MessaggioE ma devo mettere il link della canzone (http://luck93.altervista.org/halo.mp3) oppure devo hostare la canzone nell'ftp del forum e poi fare come hai detto? Scusami per le domande. Grazie.
Comment
Comment