Ho letto e straletto la guida di Emule ma ancora ho dei problemi, penso di aver compreso il problema, ovvero le porte per la connessione:
Ho fatto il test delle porte e mi è risultato fallito.
Vorrei aprire le due porte che occorrono ad Emule per la connessione ma non sono capace!!! Io posseggo un Window XP e utilizzo una connessione con un modem aquistato separatemnte e una chiavetta USB (il modem lo tenga al piano di sotto...) Utilizzo NETGEAR WG 11T..
COME POSSO APRIRE 'STE PORTE?!?!?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi aiuto per EMule!
Collapse
X
-
quando ti connetti ad un server dopo in seguito vai sulla scheda kad e metti connetti, dovrebbe ritrovare più fonti
Leave a comment:
-
che guida di e mule hai letto?
che versione usi? io mi trovo bene con la XTREME.è standalone.
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
Leave a comment:
-
Grazie per le informazioni, spresti anche dirmi cosa si intende quando un'etente è "in coda"?
Come posso esigerne la priorità?
Leave a comment:
-
Premmettendo Una Cosa: devi possedere le copie ORIGINALI di quello che scarichi...
- per velocizzare e-mule non c'è un vero metodo, l'unica opzione è avere un id alto che si ricava solamente con il tempo......
Leave a comment:
-
Cercasi aiuto per EMule!
Ho letto e straletto la guida di Emule ma ancora ho dei problemi, penso di aver compreso il problema, ovvero le porte per la connessione:
Ho fatto il test delle porte e mi è risultato fallito.
Vorrei aprire le due porte che occorrono ad Emule per la connessione ma non sono capace!!! Io posseggo un Window XP e utilizzo una connessione con un modem aquistato separatemnte e una chiavetta USB (il modem lo tenga al piano di sotto...) Utilizzo NETGEAR WG 11T..
COME POSSO APRIRE 'STE PORTE?!?!?!
Chiedo aiuto a chiunque ne sappia qualcosa!!!!!!Last edited by Pennaz91; 20 febbraio 2008, 20:02.Tag: Nessuno
Leave a comment: