Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto Schede madri E scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confronto Schede madri E scheda video

Mi sapete dire qual e' la differenza, e se e' possibile anche la migliore?:

Gigabyte GA-8KNXP ULTRA SOCKET 478

Abit IC7-G

P.s.

Meglio una ati radeon 9800 pro oppure
    una Scheda XFX GeForce Fx 5900 ultra VIVO?

Delle tre schede mi pare che la abit sia la più vecchia. Forse punterei su una gigabyte (anche se non sono proprio il massimo )
    Per la scheda video mi orienterei più su una radeon (e qui i commenti di Mad si sprecheranno ) piuttosto che sulla geforce.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se posso darti un consiglio...Lascia perdere la GeForce e punta sulla ATI...soddisfazione garantita!
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Ma allora qual'e' la miglior scheda madre in assoluto, quella con maggior capacita' di overclocking?

parlando di altro, esiste la ati radeon 9800 pro con 256 mb ddr?

Inoltre, ma e' gia uscito il processore della athlon a 64 bit?

Comment

Il processore a 64 bit è stato appena ufficializzato.Per quanto riguarda la Radeo guarda qui

http://news.hwupgrade.it/9935.html
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quindi

-Processore: Athlon xp 3800 64 bit
            -Scheda video: Ati radeon 9800 pro 256 mb ddr
            -scheda madre?: Qual'e' la migliore, quella con maggior capacita' di overclocking
            e soprattuttto compatibile con il processore e con la scheda video?

Comment

Working...
            X