Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema col pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema col pc

All'apertura, una volta aperto Windows mi si apre una cartella Ati della scheda grafica e m'appare una finestra con questa scritta:

Couldo not load file or assembly MOM.Implementation, Version=2.0.2943.27527,Culture=neutral,Publikeytoc ken=90ba9c70f846762e' or one of its dependencies.Impossibile trovare il file specificato

Non so cosa sia. Ho fatto gli aggiornamenti della scheda grafica, radeon x550, del catalyst, e sto cercando di fare partire bioshock che mi si blocca.
    Spero in un vostro aiuto. grazie

Originariamente Scritto da adamodell83 Visualizza Messaggio
    All'apertura, una volta aperto Windows mi si apre una cartella Ati della scheda grafica e m'appare una finestra con questa scritta:

Couldo not load file or assembly MOM.Implementation, Version=2.0.2943.27527,Culture=neutral,Publikeytoc ken=90ba9c70f846762e' or one of its dependencies.Impossibile trovare il file specificato

Non so cosa sia. Ho fatto gli aggiornamenti della scheda grafica, radeon x550, del catalyst, e sto cercando di fare partire bioshock che mi si blocca.
    Spero in un vostro aiuto. grazie
    Inanzitutto la x550 non è in grado teoricamente di far partire Bioshock,per seconda cosa l'errore che ti da è un problema del catalyst..l'unica sarebbe disinstallare i driver e reinstallarli..

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Inanzitutto la x550 non è in grado teoricamente di far partire Bioshock,per seconda cosa l'errore che ti da è un problema del catalyst..l'unica sarebbe disinstallare i driver e reinstallarli..
      io ti consiglio i Driver DNA per schede Radeon....
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

nei requisiti minimi si parla di 128 mb come scheda grafica. ma sei sicuro che la radeon x550 non ce la fa assolutamente ?

Comment

dipende dai PS e poi si deve vedere se il gioco la supporta..

Comment

Working...
          X