Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emule Adunanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emule Adunanza

Ragazzi ma come faccio a levare la benda al mulo adunanza? in pratica dice che adunanza non funziona bene a causa della presenza di firewall, io uso avast e peerguardian 2 come faccio ad impostarli per non dar fastidio al mulo? ho sentito di aprire porte ma non so come si faccia... grazie mille ragazzi!!!
    Brucia i copertoni... non la tua anima!!!

Devi aprire le porte se sei connesso ad un access point/router entrando nel pannello di controllo, specificando le porte da aprire (che devono coincidere con quelle TCP e UDP impostate sul tuo Emule),ci sarà un opzione sul tuo router per fare questo,anche se ovviamente non so darti la disposizione non consocendolo.

Elusys

Comment

Io ho acquistato un modem router D Link per sostituire l'hug di fastweb e la situazione è abbastanza migliorata (parlando di velocità di connessione e ricezione dati). L'hug di fastweb di fatti contiene un firewall interno che limita appunto la ricezione e l'invio dei dati.
      Questo ovviamente presupponendo che tu abbia il router di fastweb.

Comment

pannello di controllo e poi? dove sono le porte da aprire? grazie...

Comment

è io ho la pennetta......

Comment

Deve esserci una particolare opzione,una voce "Porte" non conoscendo il tipo di router nn so dirti di più..le porte UDP e TCP di emule si trovano im impostazioni--> connessione

di default TCP 4662, UDP 4672

devi creare queste due porte anche sul tuo router,così non limiterà più la connessione e avrai via libera

Elusys

Comment

ma come faccio a crearle anche sul router? ma non bastavano configurarle solo sul menu principale di emule?

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Deve esserci una particolare opzione,una voce "Porte" non conoscendo il tipo di router nn so dirti di più..le porte UDP e TCP di emule si trovano im impostazioni--> connessione

di default TCP 4662, UDP 4672

devi creare queste due porte anche sul tuo router,così non limiterà più la connessione e avrai via libera
                Da ciò che so io, quelle porte non si potrebbero aprire se uno usa il router di Fastweb.

Comment

Davvero? cacchio!!!

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                    Da ciò che so io, quelle porte non si potrebbero aprire se uno usa il router di Fastweb.
                    hmm però lui ha detto che è collegato tramite chiavetta no? quindi sei su una connessione wireless,non hai un access point collegato al router di fasweb?

Elusys

Comment

è gia poi il modemo io ce l'ho in salotto quindi sono costretto a connettermi con la chiavetta.....

Comment

ciao, in primis per utilizzare Emule Adunanza hai bisogno di FastWeb.se non hai FastWeb non sperare di connetterti.Come seconda cosa,penso che Emule Adunanza sia destinato ad avere la benda...poichè sinceramente non sò se nelle linee Fastweb ci sia la possibilità di aprire le porte del Router/Modem.Anche se cmq non ho una linea FastWeb ed Emule Adunanza e quindi non posso assolutamente affermarlo!posso però dirti che con una connessione con Router/Modem come la mia devi andare nel tuo pannello di controllo sul web (solitamente 192.168.1.1 oppure 192.168.2.2 ma questo cambia da Router a Router. e settare li le porte adatte (Virtuale Server solitamente) e fare lo stesso procedimento con il FireWall che usi sul pc! anche se come ho affermato non ho la certezza che con FastWeb la fascia di porte chiuse sul mulo sparisca.
                        Last edited by mitor; 20 February 2008, 11:57.
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Anche io ho fastweb ed emule adunanza. Quando ho il firewall abilitato il mulo è bendato.

Io ho kerio, e quando devo utilizzare emule clicco col destro sull'iconetta di kerio che ho in basso a destra e lo disabilito... magari anche il tuo firewall ha un opzione del genere...
                          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Working...
                          X