premetto che con il sistema operativo di prima non avevo problemi... seguendo alla lettera il cd autoinstallante arrivo al punto "RICERCA SCHEDA DI RETE" e non la trova,la scheda di rete c'è,è su scheda madre predefinita,i driver sono installati,se collego un pc al mio con quella porta funziona correttamente,TCP ed IP sono attivati ma niente,alla fine l'ho collegato via usb... che faccio? spacco tutto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
collegare ethernet alice gate 2 wi fi plus
Collapse
X
-
Allora....controlla inanzitutto che i cavi siano installati correttamente...Poi guarda bene di non aver disattivato la schda di rete....Per fare ciò vai nelle proprietà di rete e guarda se è presente una voce del tipo "Connessione alla rete locale LAN ...Se si controlla che non sia disabilitata.....
-
la disposizione dei cavi non è cambiata cioè,ho formattato e sono passato da xp media senter edition a xp proff. prima andava ora no... connessione controllata gia e attiva,anche col cd di installazione di alice ti fanno controllare queste formalità e anche risorse del computer-gestione-attiva schede di rete... non so piu dove sbattere la testa...
Comment
Comment