Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Video - Microprocessore - ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scheda Video - Microprocessore - ....

ehi ragazzi, dite che è potente un Pc con queste caratteristiche?

- Microprocessore AMD Athlon 2600 Mhz circa
    - 256 Mb di RAM
    - 80 GB
    - Scheda video ATI Radeon 9200

mi serve soprattutto sapere se la scheda grafica è abbastanza potente (soprattutto per i videogiochi).

ciao e grazie

Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

non è la superpotenza del mercato ma riesci a giocare e gustare un pò tutto, anche se con qualche compromesso...
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
      non è la superpotenza del mercato ma riesci a giocare e gustare un pò tutto, anche se con qualche compromesso...
      compromesso come quale?
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Chiaramente non è il top che il mercato possa offrire...

Tuttavia,credo proprio che tu possa giocare,con tale configurazione,a tutti i titoli attuali e a quelli di prossima uscita...senza limiti.

Per limiti,intendo che magari non potrai giocare a Enclave a 7000*6400 con Anisotropico a 100x ma senza dubbio potrai divertirti alla grande.
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
          Chiaramente non è il top che il mercato possa offrire...

Tuttavia,credo proprio che tu possa giocare,con tale configurazione,a tutti i titoli attuali e a quelli di prossima uscita...senza limiti.

Per limiti,intendo che magari non potrai giocare a Enclave a 7000*6400 con Anisotropico a 100x ma senza dubbio potrai divertirti alla grande.
          questo mi rassicura

saluti

Zozze
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

appunto... compromessi intendo diminuire le impostazioni di qualità e dettaglio.

Comment

Originariamente Scritto da McDado
              appunto... compromessi intendo diminuire le impostazioni di qualità e dettaglio.
              ah allora mi rassicurate in due grazie molte..

comq non giocherò mai a quella impostazione neanche a Doom 2....
              sono abituato alla 1024 X 768 (ci ho fatto confidenza :P )

ciao e grazie di tutto

ZOZZENAGER
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

La radeon 9200 non è potentissima, dovrebbe essere una specie di sostituta della 9000, quindi inferiore alla 8500-9100
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                  La radeon 9200 non è potentissima, dovrebbe essere una specie di sostituta della 9000, quindi inferiore alla 8500-9100
                  a proposito mio papà, che vende i pc, mi ha appena riferito che è uscita una nuova scheda video della ASUS che è un MOSTRO (sono parole sue).
                  Questa scheda video dovrebbe essere adatta a tutto (giochi, programmi, ecc.) e quindi sarebbe un gran bell'affare comprarla, no?

voi ne sapete qualcosa su questa nuova scheda video? Bix, tu che sai quasi sempre tutto ne sai qualcosa?

io credo (credo....sono sicuro ) di comprarla

ciao

Zozzenager
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Una scheda video asus basata su chip nvidia tipo la geforce fx 5900 oppure una delle nuove scheda asus basate su chip ati?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                      Una scheda video asus basata su chip nvidia tipo la geforce fx 5900 oppure una delle nuove scheda asus basate su chip ati?
                      non so precisamente come sia, so solo che è appena uscita, è potente e che una parte del nome sia qualcosa tipo geforce.....

boh...

comq ha detto che ha comq memoria qualcosa come 525 Mb o di più

aspetto risposte

Zozze il Mitico Schwarzy
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

allora sarà la geforce fx che ha detto marco e credo che abbia 512 mb di ram credo
                        comunque lascio la paroila a d altri perchè è da un pò che nn mi informo sulle video board
                        comunque per il pc credo che un athloon xp a quella velocità sia sprecato con solo 256 mb di ram
                        (cmq quella la puoi aggiungere quando vuoi)

Comment

Originariamente Scritto da {adi}-BlackEagle
                          allora sarà la geforce fx che ha detto marco e credo che abbia 512 mb di ram credo
                          comunque lascio la paroila a d altri perchè è da un pò che nn mi informo sulle video board
                          comunque per il pc credo che un athloon xp a quella velocità sia sprecato con solo 256 mb di ram
                          (cmq quella la puoi aggiungere quando vuoi)
                          la mica la RAM del pc è diversa dalla RAM delle schede video?

mio papà ha detto che quella che ho (256) basta ed avanza....

aspetto risposte

zozzenager
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
                            la mica la RAM del pc è diversa dalla RAM delle schede video?
                            Che significa?
                            sigpic

Comment

Ram del pc e della scheda video sono due cose che non centrano nulla tra loro...

cmq 256 basta e avanza, ma quel processore da il suo meglio con 516 MB, fidati!
                              e poi non costa mica così tanto una schedina ram da 256 MB...

Comment

Working...
                              X