Sto avendo un grosso problema. Ho formattato il pc e sembrava essere andato tutto bene, ma adesso il wireless non si accende più. A casa ho una rete senza fili ma la ricezione del computer non vuole saperne di attivarsi. Cosa posso fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Aiuto] Wireless
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSto avendo un grosso problema. Ho formattato il pc e sembrava essere andato tutto bene, ma adesso il wireless non si accende più. A casa ho una rete senza fili ma la ricezione del computer non vuole saperne di attivarsi. Cosa posso fare?
-
Scusa,specifica un pò meglio...la scheda di rete non ti funziona?
oppure non si accende proprio il modem/router Wireless?
o in caso alternativo una chiavetta Wireless?
oppure non ti riconosce un dispositivo? non riesco a capire bene dalla spiegazione che hai fornito sopra ^_^
in qualsiasi caso se si tratta in qualche modo di problemi a riconoscerti la chiavetta Wireless o la scheda Wireless devi provare a reinstallare i Driver adatti.ad'esempio se utilizzi la chiavetta per navigare (Wireless) Reinstalla i driver di essa...mentre se il problema è nella scheda Wireless penso si proceda con lo stesso procedimento.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment