Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Password account utente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Password account utente

I miei mi hanno messo la password al mio account del pc... Se io mi faccio inserire la password, una volta ke sono dentro c'è un modo x scovarla? Io non voglio cambiarla, tanto meno eliminarla, solo scoprire qual'è!
    Ringrazio tutti quelli ke mi aiuteranno.

non saprei,forse esiste un programma per scovarla se non sbaglio
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

dove posso trovarlo?

Comment

Dai un'occhiata QUI
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Ne ho capito meno di prima guardando dove mi hai detto...

Comment

Qui trovi quello che fa per te.

Il LiveCD da scaricare pesa 445,24 MB.

Un LiveCD, se non lo sapessi, è un immagine iso da masterizzare su CD che permette fa il boot di solito di un Sistema Operativo da CD senza dover installarlo per forza su Hard Disk. Questa modalità di utilizzo di SO è frequente in versioni di Linux, utile soprattutto in caso di crash del SO principale e per recupero dati.
            Questo Live fa il boot di un sistema di Password Recovery per sistemi Windows (Vista compreso), Linux e Mac OS.

Io, dopo la tua domanda ho deciso di scaricarlo per fare un test delle reali potenzialità del software, quindi se vuoi scaricalo e provalo tu, se no dimmelo che ti invio i risultati dei test di recupero password.

Altra cosa, se i tuoi però ti hanno messo una password per accedere al Pc vuol dire che ti vogliono limitare all'utilizzo di quest'ultimo. Secondo me la cosa da fare non è fare un Password Recovery ma parlarne con i tuoi e farti consegnare da loro la chiave d'accesso al sistema.

Io comunque non mi ritengo responsabile in alcun modo del malfunzionamento del software e delle conseguenze del suo utilizzo.

Ciao

LukeProgrammer

Comment

Originariamente Scritto da LukeProgrammer Visualizza Messaggio
              Qui trovi quello che fa per te.

Il LiveCD da scaricare pesa 445,24 MB.

Un LiveCD, se non lo sapessi, è un immagine iso da masterizzare su CD che permette fa il boot di solito di un Sistema Operativo da CD senza dover installarlo per forza su Hard Disk. Questa modalità di utilizzo di SO è frequente in versioni di Linux, utile soprattutto in caso di crash del SO principale e per recupero dati.
              Questo Live fa il boot di un sistema di Password Recovery per sistemi Windows (Vista compreso), Linux e Mac OS.

Io, dopo la tua domanda ho deciso di scaricarlo per fare un test delle reali potenzialità del software, quindi se vuoi scaricalo e provalo tu, se no dimmelo che ti invio i risultati dei test di recupero password.

Altra cosa, se i tuoi però ti hanno messo una password per accedere al Pc vuol dire che ti vogliono limitare all'utilizzo di quest'ultimo. Secondo me la cosa da fare non è fare un Password Recovery ma parlarne con i tuoi e farti consegnare da loro la chiave d'accesso al sistema.

Io comunque non mi ritengo responsabile in alcun modo del malfunzionamento del software e delle conseguenze del suo utilizzo.

Ciao

LukeProgrammer
              Io penso invece che se ti hanno messo una password ci sarà un buon motivo...
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Si appunto è quello che dico anche io, se ti hanno messo una restrizione un buon motivo ce l'avranno di certo.

Ciao

LukeProgrammer

Comment

Working...
                X