Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Internet: Problema del mio Pc o di Tiscali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Internet: Problema del mio Pc o di Tiscali?

Ciao di nuovo a tutti ,

ho un'altro dei miei interminabili problemi:
    Quando mi connetto ad Internet (e mi succede da Settembre circa) si disconnette molte volte e sia con Outlook Express che con Msn Messenger non riesco a mandare allegati perchè altrimenti per lo stesso motivo si disconnette...

vorrei chiedervi se è un problema del mio pc oppure è un problema di Tiscali? nel caso fosse un problema di tiscali devo dire che in questi mesi fa veramente pena (per non dire qualcosa di peggio)

grazie a chi mi risponde

Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Per me è un problema di provider, se fosse un problema di modem per esempio avrebbe dovuto darti problemi fin dall'inizio
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Per me è un problema di provider, se fosse un problema di modem per esempio avrebbe dovuto darti problemi fin dall'inizio
      infatti è quello che mi chiedo anch'io.....

anche altri miei amici hanno lo stesso problema e sono abbonati a tiscali.....

comq e se fosse un virus? (probabilmente no perchè faccio 3 scansioni con Norton alla settimana )

e poi ho notato che si disconnette quando tento di mandare allegati con Outlook Express e col MSN, quando tento di avviare una conversazione vocale col MSN e infine appena mi connetto in Internet perchè il MSN non riesce a collegarsi...solo che il MSN poi non mi da errore per il fatto che non riesce a connettersi..

mio papà ha detto che invece potrebbe essere un problema di tiscali che avendo molti utenti registrati dopo un tempo non riesce più a sostenerli tutti e così li disconnette...

aspetto risposte

ZOzzE

p.s
      W Governator!
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Prova altri provider, prima o poi ne troverai uno che che va decentemente
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Prova altri provider, prima o poi ne troverai uno che che va decentemente
          d'accordo

d'altronde è ciò che voglio fare da un bel po' di giorni

Salutoni :P

Zozzenager
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

è semplice i provider di libero fanno a dir poco pena e il modem, da quanto ho capito è libero anch'esso, fà di tutto per mantenerti connesso ma arrivi tu con msn o con outlook che gli rovini la giornata sovracaricandolo, esso, non reggendo la portata di dati che tu gli chiedi (sempre per colpa dei provider), si diconnette perchè in gergo crasha ovvero sovraccarica, la cosa da fare è comprare un modem migliore, mai tenere quello del gestore, un amico mio ha 10 modem alice...., e qualora fosse possibile cambiare provider
            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
            Spoiler:
            sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

in definitiva cambia modem e provider:P
              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
              Spoiler:
              sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Avrà risolto da tempo, visto che il topic è datato 2003.
                Evita di riesumare topic preistorici.
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Madò..un topic di 4 anni fa? questo è un record O__o

Elusys

Comment

Working...
                  X