Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke ne pensate di alchool 120%???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ke ne pensate di alchool 120%???

Ke ne dite di questo programma di masterizzazione,è ottimo io lo tengo da 3 mesi lo comprato e mi fa tutte le copie...............voi se lo avere ke ne dite???
    dite le vostre................
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

io ce l'ho da anni e posso solo dire che è perfetto...è molto semplice da usare ed è anche molto versatile

Comment

Beh..lo uso da molti anni..e continuerò ad usarlo! È molto utile e semplice...
      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Allora tutti parlano bene...
        "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

io sono ancora con il buono e vecchio nero... un dvd con un film da 2 ore più o meno, quanto tempo ci mette per masterizzarlo?
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            io sono ancora con il buono e vecchio nero... un dvd con un film da 2 ore più o meno, quanto tempo ci mette per masterizzarlo?
            su questo sono d'accordo...non c'è dubbio che il miglior programma di masterizzazione sia nero... (almeno secondo me...)

Comment

scusate,mi potete dire dove scaricare gratuitamente alchool 120%.............il sito

Comment

ma è più veloce o no di nero?
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

penso porprio di si...a mio parere è ottimo
                  sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Alchool 120% è sicuramente un ottimo programma per masterizzare ma comunque non vedo tutte ste differenze con nero, che comunque rimane il mio preferito..

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Lo uso da diversi anni ed'è uno dei miei programmi preferiti
                      Uso nero soltanto per masterizzare cartelle ormai

Comment

Originariamente Scritto da Buffon Visualizza Messaggio
                        scusate,mi potete dire dove scaricare gratuitamente alchool 120%.............il sito
                        Alchool 120% è un software a pagamento,quindi devi pagare per averlo.
                        http://www.alcohol120.it/
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Se non sbaglio è possibile anche montarci immagini ISO et simila.
                          Per questo vi chiedo se in quel campo sia meglio Daemon tools o Alcohol120.

Comment

Originariamente Scritto da God Slayer Visualizza Messaggio
                            Se non sbaglio è possibile anche montarci immagini ISO et simila.
                            Per questo vi chiedo se in quel campo sia meglio Daemon tools o Alcohol120.
                            io per le iso mi trovo benissimo con Daemon Tools
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da KevinFlys
                              Massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) is a WoW Gold genre of online computer role-playing games (CRPGs) in and which a large number of players interact with one another in a virtual world. As in all RPGs, So please try WoW Powerleveling and players assume the role of a fictional character not Runescape Powerleveling and (most commonly in a fantasy world),and take control over many of that character's actions.MMORPGs are distinguished from single-player or small multi-player CRPGs by the number of players, and by the game's persistent world, usually hosted by the game's publisher, which continues to exist or and evolve while the player is away from the game.someone said that is a great idear,but i think it's a nice choose! why? because that and Maple Story Mesos it's a best games items for mmorpg,and somefor games player not to be our best games,lol~ we should try and buy some also we can learn some to improve our games account! ThanksRunescape
                              spam allo stato puro
                              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Working...
                              X