ciao a tutti...vi faccio una domanda di aiuto riguardo il mio pc ,ma nn sò se sonmo nella sezione giusta ...cmq la domanda è questa:io,nel mio pc,ho scaricato un programma per youtube (per poter vedere i video) che si chiama"adobe flash player".I video riesco a guardarli ma il problema è che nn riesco a sentire i video ...ho controllato tutto(se il volume era messo ed alzato)ma nnt.Mi potete dare una mano oppure darmi il link di qlk sito da cui poter scaricare qualche programma per vedere e SENTIRE i video??????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ho un problema
Collapse
X
-
-
grazie scacco,ma a me nn serve un programma per scaricare i video di you tube e salvarli da qlk parte(come quelli che gentilmente mi hai dato tu)...a me serve un sito dove si può scaricare un programma per poter SENTIRE i video
il problema è solo per youtube...windows media player funziona benissimo...Last edited by sasso2201; 05 April 2008, 21:30.
Comment
-
-
Ma adobe flash player riproduce i .flv scaricati da youtube?
Umh, che io ricordi non lo faceva proprio direttamente direttamente.
Tra l'altro per riprodurli non è affatto necessario, basta un comune player e gli splitter necessari.
In teoria dovrebbe bastare installare il CCCP o il K-lite Standard (il k-lite è più aggiornato ma generalmente non ha il livello qualitativo del cccp).
O in via puramente teorica potresti anche installare solo il flv splitter ma credo che ci metteresti solo più tempo (senza contare che poi se non hai ffdshow impostato per riprodurre i fourcc giusti il video non andrà comunque).
Una volta installato tutto dovresti poter tranquillamente vederli su windows media player o simili player basati su ffdshow.
O volendo puoi seguire una strada completamente diversa e passare a SMPlayer.
Comment
Comment