Annuncio

Collapse
No announcement yet.

montaggio filmati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• montaggio filmati

Ciao a tutti

sono alle prime armi con un montaggio di un piccolo documentario tramite il programma Movi Maker di Window Vista.
    Ho fatto una registrazione diun filmato con telecamera e un piccolo microfono esterno con ricezione radio ma ho un terribile fruscio nell'audio.
    Mi potete suggerire un programma per "ripulire" questo fruscio?
    Io penso pero' che per far cio', pero' devo svincolare il file audio dal file video, che attualmente sono legati in Movi Maker. Devo cioe' rendere il mio audio registrato un file autonomo per poterlo trattare con un filtro opportuno. Avete qualche dritta?
    Grazie
    Aleriba

Originariamente Scritto da Aleriba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

sono alle prime armi con un montaggio di un piccolo documentario tramite il programma Movi Maker di Window Vista.
    Ho fatto una registrazione diun filmato con telecamera e un piccolo microfono esterno con ricezione radio ma ho un terribile fruscio nell'audio.
    Mi potete suggerire un programma per "ripulire" questo fruscio?
    Io penso pero' che per far cio', pero' devo svincolare il file audio dal file video, che attualmente sono legati in Movi Maker. Devo cioe' rendere il mio audio registrato un file autonomo per poterlo trattare con un filtro opportuno. Avete qualche dritta?
    Grazie
    Aleriba
    Sposto in CTRL+ALT+CANC!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Working...
    X