Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connesso Ma Non Naviga!! Help!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Connesso Ma Non Naviga!! Help!!

ciao a tutti!! ho un problemone!! a casa mia ho 3 pc : uno mio e 2 dei miei fratelli, tutti e 3 sono connessi wireless a un router netgear DG834GT
    grazie a 3 penne usb riceventi, fino un mesetto fa tutti e 3 godevano di una connessione ottima.. poi il mio pc ha avuto un problema:windows segna la connessione wireless "Connesso:Eccellente" ma se provo ad entrare su msn o sul browser non da segni di vita.. ma resta connesso... Sapete aiutarmi?? Please!!!!!!!
    the way to the joy is in a box with the sign playstation"
    sigpic

Hai guardato nelle impostazioni del browser se è nello stato "Non in linea"?
    Per msn non saprei che dirti.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

con il router netgear in firma, mi capita raramente la stessa cosa. le soluzioni sono 2:
      dal browser riesci ad accedere al router?
      -se si, provi a sconnetterlo e riconnetterlo, spesso basta questo, oppure a riavviarlo.
      -se no, vai e lo spegni manualmente, o meglio ancora lo resetti, ma in questa seconda opzione (reset, non spegnimento) e' bene avere un file per il back up delle impostazioni, senno' ti tocca rifare tutto come la prima installazione.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Grazie 1000 ho risolto resettando il router
        the way to the joy is in a box with the sign playstation"
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza Messaggio
          Grazie 1000 ho risolto resettando il router
          non c'e' di che.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
          X