Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema odioso, per favore aiutatemi voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema odioso, per favore aiutatemi voi!

Ultimamente mi sta capitando una brutta cosa.
    Nella mia personale cartella ho una sottocartella denominata "film"; esattamente ieri vado per aprirla e mi guardo qualche Anime o Film, tutto a posto.
    Tempo dopo ci entro di nuovo e....Si è verificato un errore in Explorer.EXE. L'applicazione verrà chiusa.
    E poi la classica finestra con "Invia segnalazione errori" e "Non inviare".
    Ogni volta che provo ad entrare mi da questo problema.
    Ho Kaspersky Internet Security 7, e ho fatto la scansione della cartella: zero virus.
    Ho riavviato, ho utilizzato la funzione Cerca per trovare questo "Explorer.EXE".
    Me ne ha trovato uno e l'ho cestinato: Niente, come prima.
    Cosa devo fare? Sono disperato, li dentro ci sono praticamente tutti gli Anime piu belli e tutti i Film scaricati!
    Last edited by Creed; 29 April 2008, 17:16.

ma perchè hai cestinato explorer. exe ?????? quando appare quel messaggio , che volendo possiamo con un utility anche non far comparire più, clic su non inviare, altrimenti zio bill, ti vede. e vai avanti. prova a fare un riprisino configurazione e vedi cosa succede.

Comment

Accade qualcosa se cestino explorer.exe?
      E non so davvero cosa fare!

Comment

Mamma mia, ma capitano tutte a te?

Comunque puoi fare CTRL - ALT - CANC e mettere nuova operazione, li scrivi explorer .exe e il pc lo rispristina automaticamente.
        sigpic

Comment

Niente da fare, stesso problema .

Comment

A parte che explorer.exe è quella bella applicazione che ti fa gestire il desktop e cose derivanti, se succede una cosa del genere tenta un ripristino configurazione del SO, se non succede nulla inserisci il DVD di installazione del SO, riavvia e segui i passi per installarlo, ma invece che installarlo lo ripristini.
            Dovrebbe esserci "Ripristina Sistema" o qualcosa del genere cmq.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ho tirato fuori Explorer.exe dal cestino, dove lo devo mettere?
              Dante, ci tengo a precisare che il suddetto problema accade solo in quella specifica cartella.

Comment

Fammi indovinare, hai abilitate le preview dei filmati?

E' la classica funzione (inutile) che quando va di sfiga ti fa crashare explorer.exe

Nel caso prova una delle seguenti soluzioni
                http://www.sysadmin.it/pages/registr...hack.asp?id=69
                http://www.mydigitallife.info/2008/0...in-windows-xp/
                http://home.comcast.net/~optimizexp/...Previewing.zip

Comment

Si, ho inserito "Visualizza anteprima".
                  Dal terzo link ho scaricato quel file zip e l'ho estratto nel desktop, adesso che devo fare?

Comment

Doppio click su Disable Avi Previewing.reg (sperando che sia un avi a dare problemi)

Comment

Mi dice che è gia inserito nel registro di sistema quando clicko due volte...

Comment

Nessuno risponde???????

Comment

non mi ntendo di ste cose...prova a fare il collegamento alla cartella e ad entrare da li
                          Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Working...
                          X