Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FLAT PER GIOCARE ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FLAT PER GIOCARE ONLINE

Cosa mi consigliate per giocare online, una flat ISDN o una ADSL?
    Molti mi dicono che per il momento è meglio andare su un'ISDN perchè pingano meglio e costano poco, mentre le ADSL specializzate per i giocatori sono ancora troppo poche...
    voi che ne dite?
    cosa usate?

Per il multiplayer l'isdn va meglio dell'adsl
    sigpic

Comment

Si,ma hai un lag spaventoso....Quindi ti consiglio L'ADSL...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Stai scherzando, se hai una connessione decente non c'è lag
        sigpic

Comment

Dipende da quale gestore ti fai mettere l'adsl o l'isdn...Io con la telecom ho avuto molto problemi cn l'isdn,mentre con adsl quando giocavo su Uo,nn aveva difficoltà riguardante i lag...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Si infatti, bisogna avere una connessione decente, telecom spesso fa pena
            sigpic

Comment

Confermo quello che dice Van.
              Su UO cn l'adsl nessun problema di Lag, anzi si va benissimo!
              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Io suggerirei adsl..poi dipende sempre dai gestori cmq :P

Comment

Il fatto è che l'adsl riceve pacchetti grandi ad una certa velocità, l'isnd riceve pacchetti piccoli ad alta velocità, per questo motivo l'isdn è consigliata per il multiplayer
                  sigpic

Comment

secondo me è meglio l'adsl

Comment

Secondo me dipende molto dai giochi che intendi utilizzare. UO non fa testo in quanto non necessita di tempi di latenza molto bassi per funzionare in un certo modo.
                      ISDN fa ancora il suo porco lavoro anche se al momento l'ADSL in configurazione Fast dovrebbe essere la soluzione migliore. A questo punto dipende anche dal gestore da cui intendi fornirti.
                      Abbiamo per esempio fatto qualche prova ed abbiamo notato che la nuova ADSL fast di Tiscali è superiore anche alla F5 di NGI
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                        Secondo me dipende molto dai giochi che intendi utilizzare. UO non fa testo in quanto non necessita di tempi di latenza molto bassi per funzionare in un certo modo.
                        ISDN fa ancora il suo porco lavoro anche se al momento l'ADSL in configurazione Fast dovrebbe essere la soluzione migliore. A questo punto dipende anche dal gestore da cui intendi fornirti.
                        Abbiamo per esempio fatto qualche prova ed abbiamo notato che la nuova ADSL fast di Tiscali è superiore anche alla F5 di NGI
                        ma davvero?
                        forse per noi residenti in sardegna Tiscali è meglio, non so per il resto d'italia... comunque, anche altre persone mi hanno detto che con tiscali si va abbastanza veloce.

giusto per curiosità, come le avete fatte le prove?
                        scaricando file o giocando in multiplayer su server pubblici?
                        la velocità di scaricamento non è la mia principale preoccupazione, mi interessa molto di più la velocità di risposta, visto che userei la connessione principalmente per giocare.

Comment

Hanno fatto giocare Lord Axl a Quake 3 su NGI e visto che sopravviveva si e' dedotto che era un LPB.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

Working...
                          X