Annuncio

Collapse
No announcement yet.

configurazione eMule 0.48a

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• configurazione eMule 0.48a

come posso configurare emule 0.48a sul sistema windows vista home premium??
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

dalla versione 0.48a (dalla tua, ti consiglio cmq di passare alla 0.49a, il cui download potrai eseguirlo da link che ti darò tra poco) il programma è totalmente compatibile con Vista, per cui le modalità di configurazione sono le stesse che per XP. Al seguente indirizzo trovi una guida in italiano, in cui è specificato ogni passo che devi fare per far girare al meglio il mulo: http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
    La configurazione, specie per la quantità di opzioni, non è breve, ma una volta effettuata, ti garantisco che funzionerà benissimo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Grazie Dell'aiuto Ma Nn So Perchè Il Id Non Mi è Mai Alto.
      Credo Che Sia Perchè Io Ho Una Linea è La Usiamo In Due Io E Mio Fratello.io Mi Connetto Al Suo Modem/router 3com Con Una Lan Senza Fili Netgear Wpn 111.
      Quindi Le Mie Domande Sarebbero 2:
      1)si Può Avere Id Alto Usando Una Linea In Due??(intendo Che Io Abbia Id Alto E Mio Fratello Anche)
      2)se Si Mi Dici La Configurazione Esatta?

Nota Che:io Uso Windows Vista Home Premium, Mio Fratello Windows Vista Business

Grazie In Anticipo
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Beh, tanto per cominciare potresti evitare di installare P2P, e metterli su un Virtual PC, ma lasciamo perdere.
        Beh, non so come intendi tu configurazione, per il momento la prima cosa che mi viene in mente e come configurarlo per accelerare il download.
        Link
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
          1)si Può Avere Id Alto Usando Una Linea In Due??(intendo Che Io Abbia Id Alto E Mio Fratello Anche)
          Sì, però prima c'è da capire una cosa, ti connetti ad un modem o ad un router?
          Perché nel primo caso è il suo pc a fare il routing e francamente è una cosa che non ho mai provato di persona, se invece è il 3com a fare il routing devi assicurarti di impostare un indirizzo IP statico al tuo pc e poi impostare le regole del firewall adatte (insomma, fai del portforwarding)
          Ovviamente dovrai cambiare le porte tcp e udp del tuo emule perché quelle standard probabilmente saranno già usate da tuo fratello.

Generalmente per avere istruzioni su come effettuale il portforwarding su un particolare tipo di router io consulto il sito http://www.portforward.com/english/r...outerindex.htm

Comment

dovrei usare porte diverse??quindi fare ad esempio per me 2 così:tcp1755
            udp1756
            e mi fratello:tcp 4662 udp 4672

?????

Comment

Sì, è necessario che il portforwarding sia fatto su porte diversi per lui e per te.
              E a parte questo non è mai un'idea malvagia usare porte diverse da quelle di default (rende leggermente meno facile per il provider capire che stai usando emule e ti protegge da eventuali attacchi verso la porta di default lanciati verso un range di IP che comprende anche il tuo).

Comment

allora io e mio fratello abbiamo porte diverse adesso ma persiste l'id basso xke??.........
                Last edited by mike@@@; 01 June 2008, 15:44.

Comment

Working...
                X