Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ignorante e stupido, per giunta.
Che c'è? Nella realtà ti maltrattano tutti? Cerchi sfogo attraverso un monitor? Sei incapace nella vita reale e vuoi rimediare dando il meglio di te in un forum?
Ripeto: cicuta rules.
PS: Il discorso vale anche per l'altro. Sai com'è, "i coglioni vanno in coppia".
Che c'è? Nella realtà ti maltrattano tutti? Cerchi sfogo attraverso un monitor? Sei incapace nella vita reale e vuoi rimediare dando il meglio di te in un forum?
Infatti l'incoerenza è proprio questo: predicare bene e razzolare male
Infatti la deficienza è proprio questo: non capire di aver dato quel consiglio agli altri, non avendo mai detto, però, di seguirlo personalmente.
Hai finalmente trovato qualcuno che fa esattamente come te, solo che tu lo fai da un paio d'anni ormai, io solo da poche ore.
Essendo tu da poche ore, non puoi sapere ciò che faccio da un paio d'anni.
Essendo io da un paio d'anni, posso sapere ciò che fai tu.
Chiamasi logica
Chiaro? Se no, stà tranquillo: tutto normale.
Tra l'altro, questo non contraddice il quote successivo? Oh my God!!
Brutta bestia l'incoerenza.
Ah, siamo in web, non parlare di vita reale, non attacca, è la cosa più stupida e banale che qualcuno possa dire, come dire specchio riflesso, come ho fatto io.
Nessuno ti capisce, tutti ti odiano. Poverino.
Dopo questo auto-own non ti rimane che ritirarti.
Sta meglio qua.
Chiaramente detto da uno la cui percentuale di intelligenza che traspare da suoi post è di indubbia stima, non posso non essere d'accordo.
Fine OT, per quanto mi riguarda.
Se i suddetti sfigati hanno intenzione di rispondere, facciano pure. L'importante è abbiano dato la figura più giusta di sè all'intero forum.
Ignorante e stupido, per giunta.
Ripeto: cicuta rules.
PS: Il discorso vale anche per l'altro. Sai com'è, "i coglioni vanno in coppia".
Ragazzi,se volete mettervi contro un'intero forum allora state andando nel verso giusto...non toccatemi Davyl che è un bravissimo utente
vedete di finirla tutti e 2 e di andare a giocare con le barbie.
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
hanno stufato alla grande...la prossima volta ci penserei su due volte prima di scrivere messaggi insulsi...altrimenti fareste meglio ad andare in un altro forum
Non vorrei travalicare il mio ruolo di semplice utente ma:
1- I due utenti sono stati bannati da questa mattina (per sicurezza li avevo anche segnalati a Bix)
2- In ogni caso non dovreste dare corda ai troll, lasciateli cuocere nel loro brodo, tanto una persona che si iscrive per dare fastidio agli altri dimostra di essere una persona triste e senza nulla di meglio da fare, di fronte ad una realtà simile a che serve infierire ancora?
Poveracci, lasciateli stare.
Non vorrei travalicare il mio ruolo di semplice utente ma:
1- I due utenti sono stati bannati da questa mattina (per sicurezza li avevo anche segnalati a Bix)
2- In ogni caso non dovreste dare corda ai troll, lasciateli cuocere nel loro brodo, tanto una persona che si iscrive per dare fastidio agli altri dimostra di essere una persona triste e senza nulla di meglio da fare, di fronte ad una realtà simile a che serve infierire ancora?
Poveracci, lasciateli stare.
Giusto,
hai perfettamente ragione..
beh dalle cose che ho letto non mi ero neanche accorto che erano già stati bannati..sia lodato Bix!
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Xnview come visualizzatore grafico,Power Archiver per gli archivi rar e zip,Bsplayer per i video,Unlocker per sbloccare i file,il k-lite codec pack full per i codec divx
ok, grazie...con i programmi ho risolto...ora avrei un altro problema: un antivirus decente!!! mi sono rotto di avast, ho formattato 5 o 6 volte perchè questo antivirus, almeno nel mio pc, non funziona niente!
Consiglio Kaspersky Internet Security 7.0!(che pero é a pagamento, comunque puoi scaricarti la versione trial di 30 giorni )
Invece per un antivirus free ti consiglio di nuovo http://www.programmifree.com/ nella sezione antivirus e sicurezza.
Comment