Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè non vedo più you tube?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • perchè non vedo più you tube?

    ho scaricato l'aggiornamento, ho riavviato, ma nothing, non si vedono i filmati, come faccio?
    o meglio, non vedo i filmati, che poi è la stessa cosa, tanto per essere precisa.
    vedo la pagina questa
    Last edited by lulu; 23 May 2008, 17:01.

  • #2
    Ovviamente, la pagina mi si vede regolarmente.

    Comunque, hai provato a controllare se avessi disattivato involontariamente la funzione Java script?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Ovviamente, la pagina mi si vede regolarmente.

      Comunque, hai provato a controllare se avessi disattivato involontariamente la funzione Java script?
      ah, te i fimati li vedi! ho il firewall, ma le immagini e gli script sono attivi, e poi fino a ieri lo vedevo, ora mi appare la pagina con la scritta di scaricare il nuovo, cosa che ho fatto, ma non funziona lo stesso, non è che mi devo registrare?

      Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

      Comment


      • #4
        non credo tu debba registrarti di nuovo. se dici di aver scaricato un aggiornamento , molteo probabilmente è quella la causa, purtopo è luogo comune scaricare gli aggiornamenti, pensa io ho da due anni eliminato w. update e quando esce un aggiornamento di un qualsiasi software prima aspetto qualche mese e poi SE E' IL CASO aggiorno. per esempio se uno aggiorna IE alla versione 7 e ha una stampante hp come io ho, si ritrova con la funzione hp director DISATTIVATA. allora occorre scaricare direttamente da hp una patch che riabilita tale funzione. che aggiornamenti hai fatto e il java è attivato?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Ovviamente, la pagina mi si vede regolarmente.

          Comunque, hai provato a controllare se avessi disattivato involontariamente la funzione Java script?
          Ti consiglio di downgradare se ti è possibile alla versione precedente.
          Altrimenti cambia browser, io ti consiglio Mozilla Firefox.
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment

          Working...
          X