Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help!!!!!

allora il mio problema è:avrete notato che molti video di you tube nn sono fatti con la telecamera perchè centrano perfettamete lo schermo del computer.

queste persone per fare cosi i video usano dei programmi??
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

uno di questi, che serve per riprendere lo schermo del pc, si chiama fraps. Degli altri non mi sono tanto interessato...
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Basta cercare un pò su www.google.it
      vedi che trovi molti risultati..esistono moltissimi programmi al riguardo..a pagamento e non.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ho provato my screen recorder ma non ho capito come si fa a mettere la musica di sottofondo.come si fa??
        1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

prendi il video, aprilo con movie maker, e mettici la musica

Comment

so come aprire un video con movie maker ma poi per metterci la musica dove si va??

Comment

no un attimo poi come si fa a vederlo su windows media player?devo convertirlo perchè dopo che lo salvato nn è più avi ma mswmm
              Last edited by mike@@@; 26 May 2008, 14:36.

Comment

Non devi salvarlo, devi scegliere "Pubblica in" e poi "Questo computer"
                Last edited by Dante™; 26 May 2008, 17:04.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

se usi il metodo di movie maker fai su file>salva filmato>e scegli computer se lo vuoi tenere nel pc.

Comment

fraps è uno dei migliori,se non il migliore programma di acquisizione in alternativa hypersnap
                    per le webcam c'è anche un programmino che si chiama Am Cap

Comment

Working...
                    X