Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• emule

scusate ma io vi consiglio di passare a emule 0.49a morph xt 11.0 perchè senza neanche connetterti al server sei gia ha una velocita accettabile!!!
    ma ho un problema il mio nn si connette proprio al server come mai??vi è gia successo??
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

cosa vuol dire senza connetterti ,si ha già una velocità ecc. quando cerchi un file, e poi clicchi su inizio, se non sei connesso , ti appare il messaggio :non sei connesso a nessun server .!! io comunque uso la versine xtreme standalone. inotre tieni la lista server aggiornata ogni tanto ?

Comment

lo so scacco ma secome sei il migliore ti spiego una cosa che forse ti sei scord<to io ho detto che basta connetterlo alla kad giusto??.....giusto.......quindibasta che fai cerca con kad
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

non so a cosa sia dovuto, ma ti giuro che non capisco niente di quello che scrivi...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          non so a cosa sia dovuto, ma ti giuro che non capisco niente di quello che scrivi...
          si effettivamente è un pò complicato!!!allora dato per scontato che sul pc hai e mule installato o standalone che sia, versione non importa quale, quando clicchi sul simbolo del programma, o da programmo o se lo hai sul desktop, non importa, si apre il programma . poi si clicca su connetti, si aspetta i sec. che occorrono e ti dice connesso( in basso) con e il nome di un server , poi ci sono due freccette a dx, una kad e una edk2 che per fare una bella cosa dovrebbaro prima divenire gialle e poi verdi oppure subito verdi. se la rete kad ( può capitare) non si connette vai su Kad e dai conneti col comando a dx. ogni tanto aggiorni la lista server, e poi armarsi di pazienza, il mulo è fatto così, per altre cose, in internet trovi tutto , comunque anche quì ci sono tanti amici esperti, io personalmente dato che non ho interesse a scaricare tantissimo, ogni volta che mi interessa qualcosa, mi connetto e poi aspetto e così via.per concludere, per andare meglio, ripeto, deve avere tutte e due le freccette verdi quindi sia kad che edk.

Comment

Working...
          X