Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Configurazione pc 1200 euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualche screen di crysis, a 1680x1050 in dx9 con impostazioni al massimo ma AA disattivato, fps oscillanti dai 45 ai 60

sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

sembrano delle fotografie... in quanto a grafica Crysis è spettacolare, soprattutto per uno che ha un pc come il tuo, peccato però che mi faccia alquanto schifo tutto il resto

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Quoto in pieno.
        Infatti lo uso come benchmark xD.
        E' una vera ciofeca di gioco.
        sigpic
        last.fm

Comment

Assassin's creed 1680x1050 tutto al max

GRID

]

The Witcher 1680x1050 tutto al max AA2x

CoD4 1680x1050 tutto al maz AA2x Anisotropico attivato

Last edited by c1cc10; 08 July 2008, 23:55.
          sigpic
          last.fm

Comment

Guarda The Witcher!!! Io ti odio c1cc10 XD

Comment

onestamente The Witcher non mi ha affatto soddisfatto a livello grafico...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

C1cc10 ti odio pure io per come la tua carretta fa girare Crisis

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  onestamente The Witcher non mi ha affatto soddisfatto a livello grafico...
                  Bhe, rispetto a come l'ho visto sul mio pc lo screen postato da c1cc10 sembra di un altro gioco

Comment

a beh, anche per me vale lo stesso... sicuramente da quello screen pare molto meglio di come l'ho visto io

Comment

• Ragazzi , senza togliere niente a quei screen , senza ombra di dubbio , ... ma sarà che sono abituato a giocare con la 360 , ad esempio Cod4 collegato a un televisore 42" in HD , è davvero tutto un altro mondo.
                      Lo stesso vale per Assassin's Creed. asd
                      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

• The witcher giocato con tutte le impostazioni al max ti garantisco che fa la sua figura....anch'io con la 7600GT avevo avuto la tua stessa impressione hoods, ma così, fidati, è un altro gioco.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

• come non detto allora...
                          con le impostazioni medie e la 1024x768 che usavo io non mi piaceva molto graficamente parlando, ma se mi dici che al massimo del dettaglio è tutta un'altra cosa, devo crederti

Comment

Working...
                          X