Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • musica!!

    guardate questo video ........musica spettacolare vero??

    link video: http://www.youtube.com/watch?v=pnqr1XthBUY

    io li so i nomi delle canzoni ma io vorrei trovare proprio un unica traccia con tutte le canzoni mixate come nel film(in questo caso il film è step up 2)
    come si chiama la traccia con tutte le musiche mixate insieme????
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

  • #2
    ma non potevi postare nella sezione musica?

    Comment


    • #3
      a si .....scusa potresti chiudere un occhio??in ogni caso che titol ha la canzone di quel video del film step up 2??
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
        a si .....scusa potresti chiudere un occhio??in ogni caso che titol ha la canzone di quel video del film step up 2??
        vossi in te non prenderei il forum sottogamba, ma se è la prima volta... passi.
        tutti sbagliamo, prima o poi.

        comunque non so dirti che canzone è (non sono un intenditore di musica).
        forse avavi più speranze nalla sezione musica, ovviamente.
        Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

        Comment


        • #5
          grazie per l'aiuto uno.............. ma ho provato ha postare la stessa discussione nella sezione musica ma non mi ha ancora risposto nessuno..........direi che qui chiudiamo giusto????ciao!!
          1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

          Comment


          • #6
            generalmente viene chiamata OST

            Comment

            Working...
            X