Grazie per l'aiuto, resto con vista per evitare casini anche se sono convinto che con xp le prestazioni aumenterebbero notevolmente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio: vista o XP?
Collapse
X
-
beh, passare a vista potrebbe creare problemi (a me per esempio molti), ma tornare indietro credo sia più semplice: prendi il cd di xp, ci cacci una bella formattata e si riparte da zero con il tuo xp e le prestazioni aumentate. Tutto di guadagnato
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobeh, passare a vista potrebbe creare problemi (a me per esempio molti), ma tornare indietro credo sia più semplice: prendi il cd di xp, ci cacci una bella formattata e si riparte da zero con il tuo xp e le prestazioni aumentate. Tutto di guadagnato[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Installare XP su un computer acquistato con Vista non è facilissimo. Si deve avere la certezza, prima di formattare, che la casa madre abbia rilasciato i driver dei componenti propri (non schede video ma schede di rete, webcam, ecc.) anche per XP. Perchè non tutte le marche li rilasciano e neanche per tutti i modelli. Sicuramente per quelli più nuovi e per le marche più commercializzate (Acer e HP) sono quasi certo che ci siano.
Comment
-
quindi resta da chiedersi che marca sia il pc di Black_Blaze...ad ogni modo, sei sicuro di utilizzare tutte le funzioni permesse da vista come il lettore di impronte digitali? Anche a me interesserebbe l'idea, ma poi non saprei cosa farmene
Comment
-
Allora il mio pc è un hp pavilion e sto cercando di trovare i driver xp compatibili per tutti i componenti.
Il lettore di impronte digitali effettivamente non è indispensabile, però è abbastanza comodo quando invece di immettere password per l'accesso a windows o per il log a un forum mi basta passare il dito[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
infatti, anche a ma piacerebbe, però se questo mi frenasse dal fare tutte le altre cose, credo che rinuncerei e scriverei qualche parola in più. Oppure, ancora più veloce, flaggare l'opzione "ricordami" e non devo neanche fare il log-in
Comment
-
non hai tutti i torti.
prima vedo trovare un modo per farlo funzionare al 100% e se proprio non ci dovessi riuscire...beh, vedrò il da farsi.
Intanto riprovo a settare il pad per DMC 3
Ho trovato i driver xp compatibili per il notebook, non dovrebbe mancare nulla (tranne quelli per il lettore di impronte, ma sto cercando). ora non mi resta che capire come fare il passaggioLast edited by Black_Blaze; 12 June 2008, 11:52.[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
Comment