Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema opzioni emule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema opzioni emule

mi dite che numeri bisogna mettere negli spazi "fonti massime file" e "limite connessione"????????se metto ad esempio 1000 "fonti massime file" e 1000"limite connessione" va più veloce di 400 "fonti massime file" e 500 "limite connessione"???
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

ma almeno ti rendi conto che hai chiesto la stessa cosa in un'altra tua discussione, tra l'altro, che hai fatto ieri? se rientrasse nei miei poteri farlo, ti avrei già bannato...

Comment

veramente l'utente luck93 ......mi ha detto che il nome della discussione non andava benee quindi di ripostarlo con un altro nome!!!!!no colpa mia......
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

ma una spiegazione te l'ha già data...la frase che viene dopo "potresti fare dei titoli ai topic più intelligenti". Credo sia quella la spiegazione.

Comment

spegano tutto sul sito di e-mule, basta cercare bene
          WHAT WOMAN WANT

Comment

No ma rischi di far bloccare il computer! Se possiedi una ADSL accontentati di 500 e 600 fonti massime!
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
            X