come si fa a chiudere una discussione??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vorrei spare di più su questo forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggiocome si fa a chiudere una discussione??
Comment
-
Quello che penso anche io..altrimenti è proprio stupido di suo. e li non c'è nulla da fare.
Guardati le FAQ del forum se vuoi avere informazioni, e non aprire discussioni stupide,inutili e senza senso. stessa cosa nei messaggi che posti.
Ecco il riepilogo delle ultime 5 discussioni da tè create:
vorrei spare di più su questo forum...
mike@@@
problema opzioni emule
mike@@@
emuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
mike@@@
windows vienna è uno scherzo?? (Discussione Multi-Pagina 1 2 3)
mike@@@
download pc!!
mike@@@
Da sottolineare che sono una dopo l'altra.Last edited by mitor; 14 June 2008, 19:44.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
o lo fa apposta o no sa proprio cosa fare
no, sul serio mike@@@, se devi fare delle nuove discussioni, prima assicurati di aver cercato bene dapperutto, anche all'interno del sito, magari ci sono già discussioni a rigurado di un determinato argomento. Se no ne vengono fuori talmente tante e non ci si capisce più nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioSecondo me è l'ennesimo bimbominkia (purtroppo nn riesco a postarvi il link di una bella pagina web su questo argomento )
Qualcuno lo segnali e faccia chiudere questa topic e le altre, chi modera qui?
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/BimbominkiaIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
Allora chi lo segnala?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioio anche... Alby , quella di UTFS mi è nuova
Tanto vale rispondere per aumentare il post counter scherzoIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment