Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto:emule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto:emule

in emule. trovo file con moltà disponibiltà e con molti utenti, cioè file scaricabili in poco tempo ma neanche li comincia a scaricare e rimane la barra rossa io ho emule 0.48. help
    Yo.

Emule è lento di suo.. devi avere molta pazienza nello scaricare i file con emule...molti file condivisi sempre aggiornati.

Non puoi farci niente.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

A me hanno detto ke emule è più veloce rispetto a scaricare normalmente i files. A chi do retta??

Comment

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
        A me hanno detto ke emule è più veloce rispetto a scaricare normalmente i files. A chi do retta??
        o a chi devi dare dello stupido, in questo caso a chi ti dice che emule è più veloce...con il sistema normale di download di firefox, scarichi anche a 600 KB/s...su emule, la velocità è più o meno costante, dai 10 ai 50 KB/s. E poi basta con questo emule, è un programma insulso!!! ne ho le tasche piene...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          o a chi devi dare dello stupido, in questo caso a chi ti dice che emule è più veloce...con il sistema normale di download di firefox, scarichi anche a 600 KB/s...su emule, la velocità è più o meno costante, dai 10 ai 50 KB/s. E poi basta con questo emule, è un programma insulso!!! ne ho le tasche piene...
          Questo non vuol dire assolutamente nulla. Scaricare da server è tutt'un'altra cosa che da P2P

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Working...
          X