Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nuovi browser

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I nuovi browser

Dopo l'uscita di Firefox 3 e dopo aver notato le sue prestazioni, mi sono messo a provare i browser che restavano (o almeno quelli che conosco io) e così ho installato Opera 9.5.

Nel forum ho trovato un'ottima discussione aperta da Chibi Goku se non erro, che riportava le prestazioni di vecchie versioni dei browser. Con la nuova ondata quindi ripropongo lo domanda per vedere se la situazione è cambiata.

Date sfogo a impressioni, critiche, pro, contro, sui browser attualmente in circolazione.

Io sono dibattuto tra Firefox 3 e Opera 9.5.
    Entrambi sono performanti e caricano le pagine senza troppi intoppi (questo è già tanto per me che con IE7 2 volte su 3 dovevo aggiornare la pagina), l'unica differenza è che Firefox mi è sembrato più facile da settare di Opera.
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Personalmente aspetterei Opera 9.51 per un confronto definitivo, il rilascio della versione definitiva di Opera 9.5 mi sa tanto di mossa per anticipare Firefox, meglio aspettare la prossima versione che dovrebbe contenere tutti i bugfix che per forza di cose usciranno con grande velocità ora che hanno voluto anticipare una versione finale.

Comment

Anch'io li uso entrambi e mi trovo bene con entrambi, anche se prevale Firefox, non so però se per abitudine o altro. Opera lo uso soprattutto per gestire i feed, che restano li fino a quando non li cancello io, davvero comodo

Comment

Working...
      X