Ho un sito che mi sta particolarmente antipatico, così ho cercato un modo per distruggerlo e girovagando per la rete ho trovato Netdisaster. Forse lo conoscerete di già. E' semplicemente stupendo, ma non credo che funzioni. Chi lo conosce, potrebbe dirmi se in effetti funziona davvero? (io però ho già i miei dubbi...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Netdisaster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo un sito che mi sta particolarmente antipatico, così ho cercato un modo per distruggerlo e girovagando per la rete ho trovato Netdisaster. Forse lo conoscerete di già. E' semplicemente stupendo, ma non credo che funzioni. Chi lo conosce, potrebbe dirmi se in effetti funziona davvero? (io però ho già i miei dubbi...)
Basically, Netdisaster is absolutely useless, as you may have noticed.
Netdisaster is a web filter; it's a fun toy only. The user chooses a target website. Netdisaster overlays an animation that simulates the destruction of the target-site by a disaster. The animation can go on automatically, or via mouse-control.
-
sì, infatti il massimo che posso fare è farci cadere sopra dei meteoriti, o farci passare sopra delle mucche
Comunque lo voglio fare solo da quando mi hanno detto che "Teeworlds faceva
c a g a r e" e mi hanno detto "ma ammazzati"...Non ci ho visto più niente
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioc1cc1o chiudi quella bocca!
Spoiler:tagliati le dita è più appropriatosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOmg....filo......diciamo che Teeworlds, eccetto i primi 10 secondi di gioco, anche a me fa abbastanza defecare.....ora farai deflagrare GS?
Comment
Comment