Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Netdisaster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Netdisaster

Ho un sito che mi sta particolarmente antipatico, così ho cercato un modo per distruggerlo e girovagando per la rete ho trovato Netdisaster. Forse lo conoscerete di già. E' semplicemente stupendo, ma non credo che funzioni. Chi lo conosce, potrebbe dirmi se in effetti funziona davvero? (io però ho già i miei dubbi...)
    Last edited by filo23; 26 June 2008, 19:15.

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ho un sito che mi sta particolarmente antipatico, così ho cercato un modo per distruggerlo e girovagando per la rete ho trovato Netdisaster. Forse lo conoscerete di già. E' semplicemente stupendo, ma non credo che funzioni. Chi lo conosce, potrebbe dirmi se in effetti funziona davvero? (io però ho già i miei dubbi...)
    A parte che quanto scrivi fa di te un lamer (imho la peggiore categoria di informatici che esista), cosa intendi con funziona davvero?

Basically, Netdisaster is absolutely useless, as you may have noticed.

Netdisaster is a web filter; it's a fun toy only. The user chooses a target website. Netdisaster overlays an animation that simulates the destruction of the target-site by a disaster. The animation can go on automatically, or via mouse-control.
    Questo è ciò che fa, se il tuo scopo è renderlo inaccessibile/crackarlo ovvio che netdisaster non ti serva a niente.

Comment

sì, infatti il massimo che posso fare è farci cadere sopra dei meteoriti, o farci passare sopra delle mucche
      Comunque lo voglio fare solo da quando mi hanno detto che "Teeworlds faceva
      c a g a r e" e mi hanno detto "ma ammazzati"...Non ci ho visto più niente

Comment

Omg....filo......diciamo che Teeworlds, eccetto i primi 10 secondi di gioco, anche a me fa abbastanza defecare.....ora farai deflagrare GS?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

c1cc1o chiudi quella bocca!

Spoiler:
          tagliati le dita è più appropriato
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            c1cc1o chiudi quella bocca!

Spoiler:
            tagliati le dita è più appropriato
            ma tu....chi sei di preciso?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Omg....filo......diciamo che Teeworlds, eccetto i primi 10 secondi di gioco, anche a me fa abbastanza defecare.....ora farai deflagrare GS?
              Impossibile, GS è la mia seconda casa

Comment

Naturalmente è solo un tool per divertirsi un pò a bombardare i siti in maniera ironica.
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                X